Domenica Live, la Marchesa D’Aragona racconta la sua verità

La Marchesa D’Aragona, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, finalmente si difende contro chi la accusa di non essere una nobile

marchesa d'aragonaUna delle concorrenti più in vista della terza edizione del Grande Fratello Vip è stata, senza dubbio, Daniela Del Secco, nota a tutti come la Marchesa D’Aragona. Durante la sua permanenza all’interno della casa, a sua insaputa, è stata protagonista anche a Pomeriggio 5 e Domenica Live, dove alcuni esponenti della classe nobiliare l’hanno accusata di non essere una vera marchesa. Uscita al televoto, in cui era contro Jane Alexander, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro, Daniela ha potuto finalmente dire la sua verità.

La Marchesa D’Aragona: “Sono nobile dalla nascita”

Nel corso della puntata di oggi di Domenica Live, la Marchesa D’Aragona è tornata ospite nel salotto della d’Urso dove, di fatto, è venuta alla ribalta grazie alle sue partecipazioni in qualità di opinionista. Protagonista della d’Urso intervista, Daniela ha finalmente potuto difendersi dagli attacchi dei suoi detrattori. Contro il fratello del suo primo marito che, in diverse apparizioni a Pomeriggio 5, ha affermato che la donna fosse un’estetista di umili origini, la marchesa si è difesa asserendo che era soltanto un modo per avere un po’ di notorietà.

La seconda accusa è arrivata da parte del secondo marito, il barone Antonio Sansone, che in un’intervista rilasciata nelle scorse settimane aveva dichiarato: “Fino a quando siamo stati sposati lei non era marchesa. Poi non so cosa possa aver fatto. Il documento che attesta il matrimonio testimonia quello che vi racconto. Quando ci siamo sposati vendeva prodotti cosmetici, ma non faceva la massaggiatrice. Non mi risulta nemmeno che abbia genitori nobili. Non si è mai parlato in famiglia di titoli nobiliari”. Pronta la risposta della Marchesa: “Ero nobile già prima di sposare il barone, perché lo sono fin dalla nascita”.

La marchesa poi continua: “Io ero proprietaria di due Centri estetici medici, uno al nord ed uno in Calabria, ma non ero estetista, avevo le ragazze che lo facevano, io ero la proprietaria!” La marchesa poi professa di essere dapprima una baronessa, portando anche lo stemma di famiglia che ne attesterebbe la nobiltà, per poi diventare la più conosciuta Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona per IDENTIFICAZIONE PERSONALE, ossia si è autoeletta Marchesa D’Aragona, ma la cosa importante in questi casi è che il mondo ti riconosca tale.

Leggi anche –> Marchesa D’Aragona, Daniela del Secco, Smascherata dalla famiglia

La Marchesa D’Aragona contro tutti: “Sono tornata e non ho paura di nessuno”

eleonora giorgi e la marchesa d'aragonaIl momento più eclatante dell’intervista, tuttavia, è stato quando la donna vede il servizio in cui Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”, svela che “Marchesa d’Aragona” è il nome della sua ditta e che la casa in cui vanta di abitare è, in realtà, di proprietà del marchese Ferrajoli”

La Marchesa perde le staffe e, camminando per tutto lo studio, parte con un monologo accorato in cui difende i suoi genitori, di cui Signoretti aveva rimarcato le umili origini, e minaccia il direttore di “Nuovo”  di querela per aver diffamato i suoi cari defunti . “Sono tornata e non ho paura di nessuno. Adesso per voi è il momento di tremare” chiude la Marchesa D’Aragona che, poi, tremante, si stringe in un abbraccio, con Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy