Jane Alexander a Verissimo: “Ho avuto problemi con l’alcool”

jane alexander
Jane Alexander (foto Instagram)

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo: tanti temi affrontati, tra cui i suoi problemi con l’alcool

Jane Alexander contro Walter Nudo: “Odio chi parla senza sapere”

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo in merito alla discussione accesa che ebbe con l’altro concorrente della casa Walter Nudo. L’attore sosteneva che bisognasse sempre ascoltare il proprio corpo per capire i malanni: “Mio padre è andato in ospedale per un’ernia inguinale ma gli hanno detto che aveva un tumore e sarebbe morto da lì a 5 anni. Anche mia sorella ha avuto il tumore e così mia madre. La prevenzione è importantissima. Ascoltiamolo il nostro corpo perché magari può dirci cosa è giusto mangiare e cosa no, quando dobbiamo dormire e cose simili. Ma i tumori sono asintomatici – poi risulta visibilmente nervosa – mi mandano in agitazione le persone che non sanno le cose e danno giudizi come Walter Nudo. Ma oltre che con lui, mi sono arrabbiata anche per lui. Avrei voluto che avesse ritrattato. Stava mandando un messaggio sbagliato”.

Jane Alexander: “Non sono un’alcolizzata”

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo in merito al suo vizio del “binge drinking” che consiste nell’assunzione di alcool in un’occasione, è la cosiddetta “abbuffata di alcool”: “Il binge drinking non è una cosa sola mia. Chi fa questo, al quinto bicchiere non dice basta. Per un paio di anni ho fatto questo. Il problema è che tu non ti consideri un alcolista, non bevi per 1-2 mesi, poi magari esce e bevi e non ti fermi. Lo fai per molte cose, per divertirti, perché sei triste, per festeggiare, ogni cosa sembra la causa giusta. Gianmarco mi ha aiutata. Il mio amore per lui è stato maggiore di tutto. Così sono andata in un’associazione di alcolisti e la cosa particolare è che incontri persone di ogni genere, non i “classici ubriaconi” ma davvero chiunque. Ne sono uscita da giugno e ad oggi resisto”.

L’attrice, prima della puntata a Verissimo, ha informato i suoi followers di Instagram dell’ospitata:

Impostazioni privacy