Mara Venier batte Barbara D’Urso e la umilia su Instagram: i fan la assalgono

Mara Venier batte Barbara D’Urso nella sfida della domenica televisiva italiana e vince anche sui social.

I dati auditel della domenica pomeriggio di ieri, 2 dicembre 2018, parlano molto chiaro: Mara Venier batte Barbara D’Urso, con Domenica In che supera in un serratissimo testa a testa gli ascolti di Domenica Live.

La regina della domenica italiana è ancora una volta Mara Venier, mentre continuano le polemiche tra le due conduttrici che si battono anche a colpi di post su Instagram.

Mentre Barbara D’Urso pubblica l’ormai usuale video con balletto sexy per ringraziare il pubblico che l’ha seguita a Domenica Live, il profilo Instagram di Mara Venier continua a collezionare immagini che ritraggono alcuni teneri momenti della vita familiare della bionda presentatrice veneziana.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità su Mara Venier e Barbara D’Urso? Allora >>> CLICCA QUI

Mara Venier batte Barbara D’Urso anche su Instagram

Fonte: Instagram @gossipitaliaofficial

E così si tirano le somme dei risultati di questa prima domenica di dicembre, che conducono a un inequivocabile risultato: Mara Venier batte Barbara D’Urso anche sui social. Il post della serata dopo Domenica In pubblicato dalla Venier, con un’immagine molto tenera e divertente della bella Mara in versione nonna in trattoria, ha raccolto oltre 34.000 likes. Un vero e proprio assalto per la bella Mara!

Il video post puntata della D’Urso, invece, ha a malapena superato gli 8.500 likes, con tanto di commenti poco lusinghieri da parte di followers che la accusano di leggere i dati Auditel a suo favore.

Tra le grandi donne ospiti della puntata di ieri di Domenica In, ha ottenuto grandi consensi l’intervista di Mara Venier alla misteriosa e affascinante Amanda Lear: il divertente video pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ha raccolto centinaia di commenti entusiasti, e c’è chi chiede che la coppia Venier – Lear diventi una costante del programma domenicale di Rai Uno.

Barbara D’Urso, invece, ha ricordato su Instagram l’intervista con l’ex gieffina Jane Alexander, che ha raccontato al pubblico del pomeriggio di Canale 5 il suo rientro alla vita normale dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip soffermandosi, in particolare, sulle difficoltà della chiusura della relazione con l’ex fidanzato Gianmarco e sulla nuova storia d’amore che sta nascendo con Elia Fongaro, con il quale la passione era scoppiata proprio tra le pareti del reality condotto da Ilary Blasi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy