Home Grande Fratello

Gf Vip, Stefano Sala spiazza: “Con Dasha è finita”

CONDIVIDI

Dopo la semifinale del Gf Vip, Stefano Sala, durante una confessione notturna con i compagni d’avventura, spiazza: “con Dasha è finita”.

Stefano Sala torna a parlare della fidanzata Dasha dopo la semifinale del Grande Fratello Vip spiazzando Silvia Provvedi e Andrea Mainardi che hanno ascoltato le sue parole. A causa del rapporto speciale con Benedetta Mazza, la relazione tra Stefano Sala e la fidanzata Dasha è entrato in crisi al punto che anche la mamma di Stefano ha detto la sua sull’argomento. A pochi giorni dalla finalissima, però, Sala esce allo scoperto e svela esattamente ciò che sente.

Gf Vip: Stefano Sala e Dasha, storia al capolinea?

stefano sala

Da due mesi e mezzo, Stefano Sala non ha notizie della fidanzata Dasha che, di fronte al rapporto speciale nato tra il fidanzato e Benedetta Mazza, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi rispondendo ai followers sui social. Dasha e Stefano, però, non hanno mai avuto un confronto e il modello aspetta di uscire dalla casa per guardare nuovamente negli occhi la fidanzata e tirare le somme di quanto accaduto. Tuttavia, nelle ore notturne, Stefano ha aperto il suo cuore. Andrea Mainardi e Silvia Provvedi gli hanno fatto capire che, per riconquistare Dasha, dovrebbe staccarsi da Benedetta Mazza. Ipotesi che Stefano non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione per il bene immenso che nutre per Benedetta e perchè è sicuro che la sua storia con Dasha sia già finita.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Andrea Mainardi è sicuro che se Stefano avesse degli imput dall’esterno che lo metterebbero di fronte alla dura reazione della fidanzata Dasha, cambierebbe il suo atteggiamento nei confronti di Benedetta. Stefano, però, non la pensa affatto così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Stefano Sala: l’amica Roberta Bonanno massacra la fidanzata Dasha

“Anche se io lo sapessi non lo cambierei. Cosa pensi che io non lo sappia già? Pensate che io non sappia che è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono (il riferimento è alle urla delle fan ndr), l’ho capito da tutto. Anche se dovessimo ritornare, so che sarà una minestra riscaldata e so come andrà a finire. Ci sono dei dettagli che le persone che sono venute ad urlare con il megafono sono persone che, ti giuro non so chi sono, ma sono in contatto con la mia famiglia e sanno delle cose che nessuno sa. I miei genitori non andrebbero mai contro di me e di conseguenza non si esporrebbero mai. Se loro dicono ‘viviti Benedetta’ significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare”, spiega Stefano che fa riferimento a alle urla con cui i fans lo hanno esortato a vivere il rapporto con Benedetta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI