Home Grande Fratello

GF Vip, Walter Nudo, dopo la vittoria le parole d’amore della ex moglie

CONDIVIDI

Walter Nudo, dopo la vittoria torna dai suoi cari,  ad attenderlo anche la ex moglie Céline che gli dimostra il suo amore con questo post di Instagram nel quale rivela anche un dettaglio molto imtimo dell’ex marito.

Walter Nudo, l’uomo più apprezzato ed amato dagli italiani, al punto da volerlo sul podio e poi decretarlo vincitore del Grande Fratello Vip ieri sera, ora torna alla sua vita, alla sua famiglia, ai suoi cari e tra loro ad attenderlo con parole d’amore c’è la sua ex moglie Céline Mambour, madre dei suoi due figli.

Walter Nudo, il trionfo al GF Vip e non solo

In questi mesi ci ha emozionato molto, lo abbiamo seguito con passione ed ammirato per la sua grande capacità di ascoltare gli altri, ci ha fatto ridere nei filmati commentati dalla Gialappas’s band, ci ha confuso con i suoi interminabili discorsi filosofici e ci ha convinto a meritare la vittoria di questa edizione del reality del Grande Fratello Vip.

Sicuramente ieri sera avrà colpito il suo incontro con i figli, nati dal matrimonio con la ex moglie Céline Mambour, che nelle scorse puntate ha scritto una lettera in cui faceva pensare ad un ritorno di  fiamma.

Ieri ci aspettavamo di vederla in trasmissione a sostenere Walter Nudo a fianco dei loro figli, ma non c’era. Il post apparso sul suo profilo Instagram di qualche ora fa chiarisce i suoi sentimenti:

“Queste parole le hai tatuate sulla tua pelle e sono sicura che sono arrivate dritto al cuore delle persone❤️ Per me, il Vincitore sei e sarai sempre tu! @walter_nudo #walternudo #endlesslove #gfvip #nudofamily”

Il post prosegue con le parole di Madre Teresa di Calcutta tatuate sulla pelle di Walter Nudo:

“L’uomo è irragionevole, illogico, egocentrico, NON IMPORTA, AMALO.
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici, NON IMPORTA, FA’ IL BENE.
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici, NON IMPORTA, REALIZZALI.
Il bene che fai verrà domani dimenticato,NON IMPORTA, FA’ IL BENE.
L’onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile, NON IMPORTA, SII FRANCO ED ONESTO.
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo, NON IMPORTA, COSTRUISCI.
Se aiuti la gente, se ne risentirà, NON IMPORTA, AIUTALA.
Da al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci, NON IMPORTA, DA IL MEGLIO DI TE.”

Ti potrebbe interessare anche—->>>Walter Nudo, lacrime per l’ex moglie Celine: a Mattino 5 la verità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI