Walter Nudo piange per la moglie Celine: la richiesta ai compagni

Walter Nudo piange al Grande Fratello Vip leggendo la lettera che gli ha inviato la moglie Celine: dopo la diretta, ne parla con i coinquilini a cui fa una richiesta ufficiale.

Walter Nudo tira fuori il suo lato più romantico e sensibile leggendo la lettera che le ha inviato la moglie Celine Mambour non trattiene l’emozione leggendo le parole d’amore che le ha scritto lei. Dopo la diretta, l’argomento diventa oggetto di discussione in casa, la Nudo blocca tutto facendo una richiesta ai propri coinquilini.

Walter Nudo: la richiesta ai coinquilini dopo la lettera della moglie Celine

walter nudo grande fratello vip

Sorpresa per Walter Nudo che, dopo aver pianto per la moglie Celine nella scorsa puntata, riceve una lettera con parole ricche d’amore. Celine, nella lettera, ha scritto:

“Ti ho detto oggi che ti voglio bene? È già un po’ di tempo che ti voglio scrivere. Il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con i nostri occhi. Quello che c’è tra noi è unico. Così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano, dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio, Céline”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Non trattenendo l’emozione, Walter Nudo ha detto: “Quando la incontrerò, le parlerò direttamente. Un po’ me l’aspettavo, immaginavo che sarebbe successo. Queste parole hanno accarezzato il mio cuore, grazie”.

Dopo la puntata, Walter Nudo ha affrontato l’argomento con gli altri concorrenti che hanno apprezzato l’atteggiamento di Nudo, ma anche il gesto di Celine. Pur essendo grato ai compagni per le belle parole, Walter ha però chiesto di non parlarne più considerando la questione una cosa personale da affrontare senza telecamere. La richiesta, naturalmente, è stata accolta da tutti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy