Walter Nudo, lacrime per l’ex moglie Celine: a Mattino 5 la verità

Walter Nudo piange in tv per l’ex moglie Celine, ma chi è davvero il favorito alla vittoria del Grande Fratello vip? La verità a Mattino Cinque.

Walter Nudo non nasconde i propri sentimenti e, in diretta, durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip che ha portato all’eliminazione a sorpresa di Giulia Provvedi, si è lasciato andare alle lacrime nel parlare dell’ex moglie Celine che, come ha più volte raccontato ai suoi coinquilini, non ha ancora dimenticato.

Walter Nudo piange per l’ex moglie Celine: la verità sulla coppia a Mattino 5

walter nudo

Walter Nudo e la sua ex moglie Celine Mambour hanno vissuto un grande amore che, però, è finito. Più volte, Walter ha parlato di questa storia assumendosi tutte le responsabilità per la separazione e ammettendo di non essere riuscito a dare all’ex moglie ciò che meritava. Dopo aver ricevuto la straordinaria sorpresa dei figli, Nudo ha parlato in diretta del suo matrimonio partendo da un post che Celine ha pubblicato sui social e che Ilary Blasi, con un look tutto nuovo, ha mostrato al gieffino.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Sotto una foto di coppia, Celine ha scritto: “T.H.D.O.C.T.V.B. ??? #momentiindimenticabili #ricordi #santamonica #meditazione #nonmancavanulla #peace #gratitude #love #passion #oneheart #endlesslove #walternudo #nudofamily #gfvip”. Nel vedere il post, Walter Nudo ha commentato: “Certo, mi fa piacere. Il primo anello che le regalai le scrissi T.H.D.O.C.T.V.B., cioè Ti ho detto oggi che ti voglio bene. Glielo dicevo sempre”.

Sulla possibilità di recuperare il rapporto, Nudo ha aggiunto: “Abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. C’era un problema di base, io non riuscivo a dare quello che lei meritava. Mi assumo tutte le responsabilità. Non riuscivo a darle un figlio. Tante volte io andavo via perché pensavo che lei meritasse di più, un figlio. Io ero preso da mille cose… Sai è una cosa molto delicata”.

Federica Panicucci, a Mattino 5, ha parlato della storia di Walter Nudo e dell’ex moglie esaltando le qualità umande di Walter, sempre più favorito per la vittoria finale: “È sempre molto discreto. Rimane sempre un passo indietro nel raccontare le cose e nei confronti della moglie è stato molto rispettoso e corretto”, dice la conduttrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy