Benedetta Mazza, l’incontro con la madre di Stefano Sama: video

Benedetta Mazza incontra la mamma di Stefano Sala subito dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018. Sorrisi e abbraccia tra le due come mostra un video pubblicato da Valerio Merola nelle storie di Instagram.

Benedetta Mazza e l’incontro con la madre di Stefano Sala dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018

benedetta mazza incontra la mamma di stefano sala-min

Primo incontro per Benedetta Mazza e la mamma di Stefano Sala. La signora Simona, dopo aver inviato l’aereo al figlio e alla bionda conduttrice durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, ha preso posizione sull’argomento tifando per Benedetta avendo visto nel figlio delle emozione che non vedeva da tempo. Dopo una lunga intervista in cui parlava anche di Dasha, la fidanzata di Stefano, la signora Simona, durante la finalissima de Grande Fratello Vip 2018, è entrata nella casa per fare una sorpresa al figlio. Dopo averlo abbracciato, alla domanda di Ilary Blasi che le ha chiesto se fosse dispiaciuta di non aver trovato Benedetta in casa, rivolgendosi al figlio ha risposto: “io ti ho seguito da casa, mi sei piaciuto. Avete trasmesso delle emozioni che io non vedovo da un po’”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Nello studio del Grande Fratello Vip 2018, poi, è arrivato il fatidico incontro. In una storia pubblicata da Valerio Merola, infatti, s’intravede la signora Simona chiamare Benedetta che le corre incontro per conoscerla e abbracciarla. Non si sa cosa succederà tra Stefano e Benedetta, ma la cosa certa è che la Mazza, con la sua dolcezza, è entrata nel cuore non solo di Stefano che, come ha dichiarato in diretta, vuole mantenere a tutti i costi i contatti con lei, ma anche della famiglia Sala. La madre di Stefano, in un’intervista a Fanpage, aveva detto: “Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

L'abbraccio di mamma simo e benny 😍❤

Un post condiviso da ♡STENNY♡ (@stefano_benny__gf) in data:

Impostazioni privacy