Walter Nudo sbotta al Grande Fratello: “Non voglio che si ripeta”

Walter Nudo
Walter Nudo (Screenshot video)

Walter Nudo, stanco di alcuni comportamenti, si arrabbia e sbotta contro tutti

La convivenza all’interno del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più pesante e difficile per gli inquilini della Casa. Infatti, Walter Nudo, è sembrato essere molto alterato nei confronti dei suoi compagni di viaggio. Il gieffino è stufo perché non riesce a dormire da quando è iniziato il reality a causa del costante casino che fanno i ragazzi fino a notte fonda. Stanco di tutta questa situazione Walter Nudo, davanti a Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Francesco Monte, ha deciso di mettere in chiaro le cose e spiegare cosa lo ha turbato e reso nervoso.

Walter Nudo sbotta contro tutti quanti

walter nudo

Walter Nudo, stanco di non riuscire più a riposare in santa pace ha rimproverato con toni molto accesi i compagni, fino ad avere una lite con Andrea Mainardi.

Alla fine lui che sembrava il concorrente più calmo e pacifico ha lasciato fuoriuscire una parte di se molto furiosa. Si è lamentato con Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Francesco Monte e ha detto: “Ci ho messo due ore ad addormentarmi. Siete entrati con la Cavalleria rusticana, poi ridevate. Cosa devo fare? Sono due ca**o di mesi che non dormo. Non vi rompo i co***ni, almeno lasciatemi dormire. Cosa devo dirvi ancora, vi devo pagare? Non è così tutte le sere, ma tante sere sì. Secondo voi perché sono andato a dormire in piscina?”

Tuttavia Andrea non si trova d’accordo con Nudo e gli fa notare che anche lui, in diverse occasioni, ha scherzato con i ragazzi e fatto confusione, ma Walter non ci sta e i toni si alzano inevitabilmente: “Una volta l’ho fatto. Questa non è casa mia e non è casa tua”.

Ma la lite non è finita qui infatti poco dopo l’attore, per paura che la situazione si potesse ripetere, è tornato sull’argomento.  Con fare serio ha detto: “Non vorrei che anche questa cosa finisse in caciara e si ripetesse stasera“. A quel punto, è salita un po’ di tensione tra lui e Andrea ed è scoppiata una piccola lite: “Walter, non devi guardare con quell’aria minacciosa. Io stavo dormendo e mi sento chiamato in causa quando non ho fatto nulla“, “E allora che ca**o vuoi?”, “E tu perché ca**o mi guardi con quello sguardo minaccioso?”. Tra i due l’atmosfera è rimasta fredda. Speriamo che il loro rapporto torni quello di un tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walter e Andrea sono salvi! Grazie a tutti per il sostegno!!! #yourock 💪🏻💙 @andreamainardiofficial #gfvip #walternudo #nudofamily

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Impostazioni privacy