Jane Alexander rimpiange di aver lasciato Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander
Foto Instagram

Jane Alexander ieri sera, durante il Grande Fratello Vip, ammette di mancargli l’ex Gianmarco

Jane Alexander è una delle concorrenti più chiacchierate al Grande Fratello Vip. Lei insieme a Walter Nudo sono in nomination positiva (si vota per chi vuoi salvare). L’attrice sa che il suo avversario è forte e molto amato dal pubblico e, magari, si immagina che domani potrebbe uscire, nel corso della puntata speciale del Gf Vip.

In caso sia lei ad uscire dalla ‘Casa più spiata d’Italia’, la bella attrice dovrà chiarirsi con Gianmarco Amicarelli e spiegargli le motivazioni che l’hanno spinta a mettere in discussione la loro relazione.

Tuttavia, ieri in caverna, la Alexander è stata travolta da un momento di malinconia e ha ripensato all’ex fidanzato con molta nostalgia e rimpianto. L’attrice si è confidata con Martina Hamdy, Francesco Monte e Stefano Sala ammettendo che gli manca il suo compagno: So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale. Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto”.

Jane Alexander: due pretendenti l’aspettano fuori dalla casa del GF Vip

Jane Alexander

Per Jane Alexander, come molti pensano, è sempre più vicina la fine del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Ad aspettarla fuori ci sono sia Elia che Gianmarco. Dopo la telefonata all’ex compagno in diretta, l’attrice non ha più avuto modo di parlare con lui. Quindi non sa che Gianmarco, quando è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha dichiarato di volere ancora parlare con Jane prima di decidere se veramente la loro storia d’amore sia finita o meno. Magari, dopo la recente dichiarazione della Alexander, i due potrebbero davvero tornare insieme.

Dal canto suo anche Elia Fongaro sta aspettando Jane Alexander fuori dalla Casa. Dopo che il modello è uscito dalla casa, in varie occasioni ha dichiarato di voler dare una possibilità alla loro storia d’amore. Però, prima di fare ciò, la conduttrice televisiva deve parlare con il suo ex per chiarire il rapporto rimasto in sospeso.

Una volta che Jane sarà fuori dalla casa rivedrà il figlio DamianoElia Fongaro e Gianmarco Amicarelli. Chi sceglierà? L’ex velino di Striscia la notizia, che ha conquistato il suo cuore davanti alle videocamere e l’ha portata a lasciare il fidanzato pochi giorni dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio? O magari, dopo le dichiarazioni di ieri, tornerà tra le braccia del suo compagno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi SALVARE tra Jane e Walter! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy