12 star che combattono ogni giorno contro una malattia cronica

Scopriamo insieme alcuni personaggi famosi che soffrono di una malattia cronica.

Quando si pensa ai personaggi famosi si ha sempre l’idea di persone felici, ricche e senza l’ombra di un problema. Eppure, ci sono situazioni che neppure loro possono evitare ed una tra queste è sicuramente quelle legata ad una salute non positiva data dalla presenza di malattie a volte difficili da individuare ma che per chi le vive non sono affatto facili da gestire. È il caso delle star che soffrono da sempre di una malattia cronica. In questi casi, infatti, non sempre si viene a conoscenza dei loro problemi, pensando che la loro sia una vita fatta solo di cose belle. Eppure anche le malattie croniche possono risultare molto difficili da sopportare essendo in grado di limitare l’autonomia e la libertà delle persone che ne soffrono, basti pensare a Selena Gomez che, a causa del Lupus ha dovuto subire un trapianto di reni, finendo più volte in ospedale per problemi legati alla sua malattia. Come lei ci sono altre star che combattono ogni giorno con la propria malattia, decidendo di parlarne apertamente e di renderle pubbliche, altre invece non he parlano spesso, cercando di andare avanti come meglio possono. Ecco quindi alcune star che ogni giorno combattono contro una malattia e alle quali noi di chedonna.it facciamo i migliori auguri per una vita il più serena possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez si racconta in un’intervista e parla della sua malattia

Ecco 12 star con che combattono con delle malattie croniche

  • star con malattie croniche
    Fonte: instagram

    Selena Gomez. Iniziamo proprio da lei che come ormai tutti sanno soffre di Lupus, una patologia che porta il sistema immunitario ad aggredire i vari organi portando così a diverse complicazioni. Per questa malattia, come già detto, la cantante ha dovuto sottoporsi ad un trapianto e tutt’oggi è costretta a diverse cure senza le quali la sua vita sarebbe costantemente in pericolo.

  • Lady Gaga. La cantante soffre di fibromialgia una malattia che porta ad avere forti dolori muscolari con conseguenti stati di stanchezza e perdita della memoria.
  • Mariah Carey soffre di un disturbo bipolare che in assenza di farmaci può rendere la vita davvero impossibile. Dopo anni di negazione del disturbo, la cantante è riuscita ad accettarlo ricevendo l’aiuto che le serve e riprendendo in mano la sua vita.
  • Michael J. Fox, da quando aveva 29 anni convive con una forma grave di Parkinson che subentra in età giovanile.
  • Kim Kardashan soffre di psoriasi, una malattia infiammatoria che colpisce la pelle sulla quale compaiono diverse macchie.
  • Nick Jonas soffre di diabete di tipo 1 e per vivere è costretto a iniettarsi delle micro dosi di insulina.

Se vuoi restare aggiornata sulla vita delle star CLICCA QUI!

  • Daisy Ridley, l’attrice di Star Wars soffre di endometriosi e di recente ha deciso di rendere pubblica la cosa tramite social. L’endometriosi porta l’endometrio a crescere anche intorno agli organi portando a grossi dolori e al rischio di infertilità.
  • Pink, la cantante soffre di asma, un disturbo cronico che porta ad attacchi durante i quali si fa fatica a respirare.
  • Jamie-Lynn Sigler, l’attrice de I Soprano soffre di sclerosi multipla, una malattia degenerativa che colpisce il sistema nervoso. Anche lei dopo aver tenuto nascosta la propria patologia ha infine deciso di renderla pubblica.
  • Melanie Griffith come ha lei stessa raccontato, soffre di epilessia e per anni ne è stata all’oscuro rischiando spesso la vita con incidenti anche gravi.
  • Halle Berry ha sofferto di depressione e convive da anni con il diabete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mariah Carrey: “ho un disturbo bipolare da tanti anni”

  • Winnie Harlow. Concludiamo con la bella modella che soffre di vitiligine, una malattia cronica della pelle che porta ad avere vaste zone di colore molto più chiaro. Un problema che da piccola l’ha posta spesso al centro di atti di bullismo ma che ha saputo affrontare con la sola forza di volontà, riuscendo a diventare comunque una famosa modella.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy