Jane Alexander risponde al fidanzato: dispiaciuta per il figlio

Jane Alexander
Jane Alexander con Gianmarco e il figlio Damiano

Jane Alexander, ieri al Gf vip, ha risposto in diretta al post del compagno Gianmarco: dispiaciuta per il figlio

Jane Alexander al Grande Fratello Vip sembra ormai essere completamente infatuata di Elia Fongaro. I due hanno instaurato un bellissimo rapporto, che però, a causa di varie circostanze, non riescono ancora a definire.

Tuttavia, fuori ad attenderla ci sono il figlio Damiano e il fidanzato Gianmarco. Quest’ultimo, solo qualche settimana fa, aveva fatto la proposta di matrimonio all’attrice urlando da fuori le mura della Casa.
Proposta che Jane non aveva preso molto bene infatti si è sentita confusa e destabilizzata, tanto da avvicinarsi sempre di più a Elia.

Nella puntata speciale andata in onda giovedì, abbiamo assistito a una breve telefonata tra Jane e Gianmarco. I due hanno preferito non lasciarsi andare a troppe dichiarazioni, poiché desiderano parlare lontano dalle telecamere. Inoltre, l’attrice americana ha fatto sapere che il rapporto con il fidanzato non era dei migliori prima di entrare nella Casa.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, viene mostrato a Jane un post scritto in settimana dal compagno.

Jane Alexander e la storia con Elia Fongaro: il post del fidanzato in diretta

jane alexander ed elia fongaro
Jane e Elia

Il comportamento di Jane Alexander con Elia, non è per niente piaciuto al compagno Gianmarco. Infatti, in questi giorni i due si sono lasciati andare a baci appassionati. Pertanto, nella giornata di ieri l’uomo ha fatto sapere attraverso un post Instagram che sta facendo soffrire sia lui che il figlio Damiano“Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!”. L’attrice ha risposto al fidanzato, rivelando altri particolari della loro storia d’amore. Infatti, Jane, ha dichiarato che solo dal mese di aprile vivono insieme e non da tre anni come avevano dichiarato in precedenza.

Il dispiacere di Jane, si riferisce in particolare a Damiano, ha paura che il ragazzo possa soffrire. Nonostante ciò, l’attrice è sicura che il figlio possa riuscire a capirla meglio di tutti. A questo punto, Alfonso Signorini le ricorda che spesso si pretende dai figli troppa maturità. La Alexander, però, ha detto che Damiano ha spesso dimostrato di avere una grande maturità. Infatti poco dopo la puntata il figlio ha condiviso un post con scritto: “Mom, I’m with you” (Mamma sono con te) e ha iniziato a seguire Elia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mom, I’m with you 🙂

Un post condiviso da Damian (@damiano_alexander) in data:

Impostazioni privacy