Stefano Sala figlia, fidanzata, Instagram e molto altro ancora

stefano sala
Foto da Instagram @stevenlivingroom

Stefano Sala, chi è il modello sbarcato nella casa del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme ripercorrendone carriera e vita privata.

  • Nome d’arte: Stefano Sala
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modello
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Gravedona
  • Altezza: 188 cm

A contendere a Francesco Monte lo scettro di bellissimo del Grande Fratello Vip 3 è senza dubbio lui, Stefano Sala.

Il modello con passione per la recitazione è infatti senza dubbio tra i ragazzi più affascinanti che attualmente popolano il piccolo schermo italiano. Che il Grande Fratello Vip sia finalmente il trampolino di lancio affinché la carriera di Stefano Sala decolli definitivamente?

In previsione di ciò sarà bene imparare a conoscere meglio questo ragazzo classe 1990, cresciuto sul lago di Como, vicino al ristorante gestito dai genitori.

L’iniziale sogno di divenire un chimico biologo è stato presto abbandonato da Stefano quando un talent scout gli regala l’opportunità di sbarcare nel mondo della moda.

Tra servizi fotografici e sfilate per brand internazionali, si fa però strada nella mente di Stefano Sala l’interesse per la recitazione. Galeotta a tal proposito fu la fiction Il bello delle donne..alcuni anni dopo che gli fece scoprire tutto il fascino delle telecamere.

Stefano decide così di allontanarsi dalla moda per migliorare come attore e si dedica alla recitazione, vincendo una borsa di studio che gli permette di studiare a Los Angeles dove prende parte al film horros P.O.E. 4 – The Black Cat.

Tornato in Italia partecipa come concorrente a Ballando con le stelle e Notti sul ghiaccio, condotti, entrambi da Milly Carlucci su Rai1.

Intanto però arrivano anche altre responsabilità, prima tra tutte la paternità.

Stefano Sala figlia

stefano sala
Foto da Instagram @stevenlivingroom

Stefano Sala è diventato padre nell’aprile 2014, quando è nata Sofia, il grande amore della sua vita.

La bambina vive con il padre e la sua famiglia, da quando la relazione tra Stefano e Dayane Mello, madre di Sofia, è giunta al capolinea.

Mamma e papà sono però rimasti in buoni rapporti e così Dayane va a trovare la piccola Sofia quando vuole.

“Sono un papà-fratello maggiore. Apprensivo, con un grande senso di responsabilità. Con Sofia mi diverto tantissimo. Balliamo, cantiamo, recitiamo. Lei vuole imitarmi in tuto. Quello che provo per lei è un amore sconfinato”

Stefano Sala fidanzata

stefano sala
Foto da Instagram @stevenlivingroom

Se si pensa alla vita sentimentale di Stefano Sala sono due i nomi che saltano subito alla mente: Dayane MelloDasha Dereviankina, oltre ovviamente a qualche flirt essenzialmente mai confermato.

Tra questi ultimi due spiccano i nomi di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez. Voi di corridoio però al momento, noi invece vogliamo  concentrarci sulle notizie ufficiali: scopriamo allora chi sono le due donne che hanno occupato il cuore di Stefano… ufficialmente!

Stefano Sala Dasha Dereviankina

stefano sala
Foto da Instagram @stevenlivingroom

E’ storia recente quella di una relazione più che seria tra Stefano SalaDasha Dereviankina.

Nonostante la modella ucraina abbia ben 4 anni in meno di lui i due sembrano già molto uniti a tal punto che il ragazzo avrebbe già presentato la figlia alla nuova fidanzata: le due sembrano essersi prese a meraviglia e una nuova magica intesa sarebbe così sbocciata.

Stefano Sala Dayane Mello

stefano sala
Foto da instagram @dayanemelloreal

Dal 2012 al 2016 Stefano Sala è stato fidanzato con Dayane Mello, modella come lui e con la quale il legame nato è stato tanto forte da portare nel 2014 alla nascita della piccola Sofia.

Anche quando la loro storia è finita, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene della bambina di cui hanno l’affidamento congiunto.

Stefano Sala Instagram

stefano sala
Foto da Instagram @stevenlivingroom

113.4 mila follower pronti a scrutare ogni scatto da book fotografico ma anche quelli più genuini e spontanei in compagnia di figlia e fidanzata.

Il profilo Instagram di Stefano Sala è proprio così, un’alternanza tra lavoro e vita privata che rende ogni scatto affascinante e carico di interesse e che contraddistingue la vita social di chi, senza dubbio, punta al successo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Stefano Sala e la crisi con la fidanzata Dasha

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2018 innamorato della fidanzata Dasha. Vivendo 24 ore al giorno con Benedetta Mazza a cui era già legato da un rapporto d’amicizia, ha messo in dubbio la sua relazione provando una forte attrazione per la bionda conduttrice. Complice un problema di salute di Dasha in seguito al quale il Gf ha concesso a Stefano di sentire telefonicamente Dasha (sulla telefonata ci sono diversi dubbi come ha rivelato Alfonso Signorini ndr), Stefano e Benedetta si sono allontanati senza, tuttavia, riuscire a staccarsi totalmente. Consapevole di dover capire i suoi veri sentimenti, Stefano Sala non ha ancora chiaro cosa accadrà nella sua vita privata.

Stefano Sala e il rapporto speciale con Benedetta Mazza

gf vip stefano sala e la reazione alla frecciatina di benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza si conoscono da diverso tempo, me nella casa del Grande Fratello Vip, hanno approfondito il loro rapporto instaurando un legame davvero speciale. Complici e uniti, si sono spalleggiati sin dal primo giorno, provando un sentimento forte l’uno nei confronti dell’altra. Tra i due non è accaduto nulla per la presenza di Dasha nella vita di Stefano il quale, però, prima di tornare alla vita normale, si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti della Mazza. “Siamo partiti insieme, eravamo amici, ma non così tanto questo rapporto si è stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori anche se alla fine non è successo nulla. Spero che tu capisca la mia sincerità e una volta che avrò risolto i miei problemi, l’importante è ciò che io provo per te, e sei una grande persona”.

Impostazioni privacy