I cinque must have per un look estivo serale nel 2021: ecco quelli da avere prima di tutte le altre

Quali sono i must have serali per l’estate 2021? Scopriamo immediatamente cinque capi che non possono mancare nel tuo armadio!

Aiuto, ma come mi vesto? Se anche tu ti sei fatta più di una volta questa domanda, allora questo è l’articolo che fa per te.
Quante volte, infatti, ti è capitato di guardare sconsolata il tuo armadio, pieno di abiti ed accessori e pensare che nessuno di questi andasse bene per te?

Tranquilla: non sei assolutamente da sola.
Per evitare crisi isteriche, abbiamo deciso di stilare la lista dei cinque capi che devi assolutamente avere per le tue serate estive nel 2021.
Pronta a scoprire quali sono, se già li hai ed anche come possono risolverti ogni serata?

Must have serali del 2021: ecco i capi da avere assolutamente per le uscite notturne

must have serali estivi
(fonte: Unsplash)

Aah, l’estate 2021 è finalmente qui. (O quasi: mancano solo tredici giorni all’inizio ufficiale dell’estate, il 21 Giugno!)
In ogni caso, ci siamo capiti: le temperature si alzano, i coprifuoco anche (ehi, si può stare fuori fino a mezzanotte!) ed i vaccinati iniziano a farsi sentire.

Insomma, è proprio ora di tornare ad uscire!
Che tu sia emozionata o preoccupata, se hai ricevuto un invito ad uscire di sera devi assolutamente avere uno di questi cinque must have per la serata estiva del 2021.
Il rischio, altrimenti, è quello di passare il pre-serata a tirare i capi fuori dall’armadio, gettarli in un mucchio in mezzo alla stanza e rischiare di dare loro fuoco per la frustrazione!

LEGGI ANCHE –> I cinque accessori must have della moda da avere in spiaggia nell’estate 2021: no, non si tratta solo del costume!

Va bene, va bene: non scaldiamoci, calmiamoci. Niente falò con vestiti che non ti piacciono, azzeriamo le crisi isteriche da outfit.
Possiamo cercare di “salvarci” utilizzando questi cinque must have per le uscite serali del 2021.
Si tratta semplicemente di cinque capi che, in un modo o nell’altro, possono aiutarci a creare il look perfetto ed uscire di casa senza passare due ore di fronte allo specchio.
Pronta a scoprire quali sono questi capi fantastici? Eccoli qui.

  • vestito o top di seta: basta magliette comprate nei negozi fast fashion, sì a capi eleganti, di qualità e duraturi!
    Anche se un vestito od un top di seta equivalgono al tuo intero guardaroba targato H&M, fidati di noi: quest’estate avrai estremo bisogno di un capo in seta!
    Ti basterà abbinarli ad un capo basic: il top ad un paio di pantaloni bianchi o neri, il vestito a dei sandali (uno di questi cinque che ti abbiamo consigliato qui) ed il gioco è fatto.
    Un giacchetto di jeans sulle spalle se pensi di avere freddo, gioielli discreti e il look è pronto: la seta si presta bene sia agli accostamenti più eleganti che a quelli più sportivi!
  • stampe, stampe ed ancora stampe: non ti piacciono le fantasie? Ci dispiace per te: questa estate è l’estate delle stampe!
    Poco importa che tu decida di indossarle sui pantaloni oppure sulle camicie: se non avrai almeno un capo con le stampe non potrai di certo dire di essere una It Girl!
    Se vuoi qualche consiglio in più, sappi che a farla da padrone, questa estate, saranno le stampe direttamente dagli anni ’80. Puoi guardare Stranger Things per le tue reference!
    Per quanto riguarda capi più importanti come i pantaloni, possiamo assolutamente consigliarti quelle a tema frutta o con pattern continui e distanziati.
    Questi capi si abbinano tranquillamente a pantaloncini di jeans o una gonna a tinta unita: ti basterà pochissimo per essere semplicemente perfetta!

LEGGI ANCHE –> Vuoi usare il pezzo di sopra del tuo costume come un top ma non sai come fare? Ecco le nostre idee!

  • schiena scoperta: che la maglia sia a maniche lunghe o corte poco importa. Se vuoi essere la più alla moda e fashion dell’estate 2021, non hai bisogno di altro che di un vestito o top backless!
    Questo tipo di capo andrà per la maggiore in estate e sarà uno di quelli a cui non potrai davvero rinunciare.
    Perfetto con i jeans (sia a vita alta che a vita, ahimè, bassa) questo è un capo estremamente semplice che, però, può risolverti molte serate.
  • jumpsuit: noi ti  abbiamo già detto qui quali sono tutti i modi nei quali puoi indossarla. Perché? Ma semplicemente perché la jumpsuit rappresenta il must di questa estate!
    Questo capo, che andava tanto qualche anno fa, adesso tornerà (per restare).
    Noi non possiamo far altro che consigliarti il modello che andrà decisamente per la maggiore questa estate e cioè quello a righe e di lino grezzo.
    Questo capo non può mancare nel tuo armadio! Per abbinarlo ti basterà un sandalo flat ed una piccola borsa: il look è perfetto, completo e facilissimo da realizzare!
  • bikers almeno negli shorts: esatto, non devi per forza essere una ciclista o una sportiva per comprarti i bikers. Basta essere una vera fashion girl!
    I bikers, questa estate, rappresenteranno una verapropria ancóra di salvezza per tutti i tuoi outfit!
    Ti basterà, semplicemente, acquistarne un paio a tinta unita (ma se ti senti aggressive ci sono tantissime fantasie fantastiche) per avere un look sempre pronto!
    I bikers si abbinano facilmente con i blazer, con le camicie e (ovviamente) anche con il classico top e giacchetto di jeans.
    Puoi provare questo look anche con una maglietta a tinta unita oversize o con qualsiasi accostamento ti venga in mente. Fidati di noi: li vedrai dappertutto!
Impostazioni privacy