Video Music Awards: Lady Gaga ai VMA 2020 vince tra premi e prevenzione

La cerimonia degli MTV Video Music Awards si è rivelata un successo per Miss Germanotta. Tra premi, performance e mascherine è Lady Gaga ai VMA 2020 l’unica star!

https://www.instagram.com/p/CDzzdwWhg29/

Come tutti gli anni (o quasi!) sono arrivati gli MTV Video Music Awards.

L’evento, tra i più importanti ed attesi sulla scena mondiale, si è tenuto ieri sera in diretta da New York, in varie location all’aperto per garantire il distanziamento sociale.

A vincere, anzi, stravincere è stata Lady Gaga che dal palco ha anche ricordato “Indossiamo la mascherina!”.

Lady Gaga ai VMA 2020 vince e non si ferma

Lady Gaga VMA 2020
Lady Gaga e le sue mascherine alternative (fonte: Instagram)

Impossibile fermare gli MTV Video Music Awards: nonostante le difficoltà, la cerimonia è andata in onda senza intoppi ieri sera.

Ad aprire l’evento una bellissima e dovuta dedica a Chadwick Boseman ed ai coraggiosi operatori della sanità impegnati alla lotta contro il Coronavirus.

La serata è poi andata avanti in un susseguirsi di performance live da capogiro, con artisti del calibro dei Black Eyed Peas, The Week’nd, la band coreana BTS e una rinata Miley Cyrus.

La star della serata, però, è stata Lady Gaga accompagnata da Ariana Grande.

La loro performance live del singoloRain on me” è stata una tra le più apprezzate degli ultimi anni e le due insieme hanno portato a casa la miglior collaborazione “Best Collaboration

La prevenzione con Lady Gaga ai VMA 2020

https://www.instagram.com/p/CEj0unUFbdV/

Miss Germanotta, però, non si è fermata qui ed ha collezionato, da sola, altre quattro statuine!

Questa ragazza di New York City è sopraffatta da tutto l’amore. Grazie a tutti per essere sempre rimasti con me. Vi amo tutti” scrive nel suo ultimo post di Instagram la star.

Tra i premi che Lady Gaga ha vinto anche c’è la miglior fotografia, miglior canzone dell’anno, il TriCon Award (istituito quest’anno e dedicato a tutti gli artisti che si distinguono in vari campi) e il più ambito da tutti: artista dell’anno.

Dal palco la star ha ricordato l’importanza di amarsi e sostenersi l’un l’altro: non è una novità per noi che sappiamo anche quale sia il motivo incredibile dietro il suo colore di capelli!

“Siamo distanti e separati e la cultura sembra meno viva” ha continuato la cantante “ma sento che un nuovo rinascimento sta arrivando”.

Ma il successo di Lady Gaga non è solo legato al suo talento; il premio TriCon le è stato assegnato anche per il suo impegno umanitario.
La star infatti si è distinta durante la pandemia, organizzando la performance One World at Home o rassicurando i fan grazie ai suoi post di Instagram.
Non è una sorpresa, dunque, che abbia accettato i suoi premi al grido di “Mask up!” e cioè “Indossiamo le mascherine!“.

lady gaga vma 2020
per ogni outfit… una mascherina diversa! (fonte: Instagram)

Insomma, anche se ormai ci siamo abituati ai suoi outfit stravaganti ed alla sua arte, Lady Gaga non smette mai di stupire.

Per ogni cambio di vestiti la famosissima pop star ci ha infatti proposto anche un cambio di mascherina; che dire?
Forse dobbiamo abituarci all’idea che per essere alla moda dobbiamo sfoggiare ogni volta… una mascherina diversa!

Impostazioni privacy