Il motivo straordinario dietro il nuovo colore di capelli di Lady Gaga

Nei suoi ultimi post di Instagram Lady Gaga è apparsa con un nuovo colore di capelli. Il motivo per cui la star ha scelto di tingere i capelli è incredibile.

Lady Gaga
Lady Gaga ed il nuovo colore di capelli (fonte: Instagram)

Che Lady Gaga ci abbia abituato ad esuberanti cambi di look non è di certo una novità.

La cantautrice ed attrice negli anni ha cambiato molte volte pettinatura e colore di capelli, realizzando ogni volta outfit iconici.

Negli ultimi selfie postati su Instagram è apparso un nuovo, bellissimo colore ed il motivo è da brividi.

Lady Gaga ed i capelli da sirena: ecco il motivo dietro il nuovo cambio di colore

https://www.instagram.com/p/CD4HGQnMvMc/

“Ciao persone-sirene. Sfoggio il colore di @fredericaspiras chiamato così (Biondo Oceano di Suzie) in onore di sua madre che è recentemente scomparsa”.

Una didascalia emozionante che spiega il repentino cambio di colore sulla testa della star.
Lady Gaga aveva optato, negli ultimi tempi, per una parrucca rosa acceso con la quale mandava richiami costanti al suo ultimo albumChromatica“.

Il nuovo colore, uno splendido turchese dalle sfumature biondo platino, ha invece lo scopo di celebrare l’amico e stylist Frederic Aspiras che sta affrontando la perdita della madre.

Parrucchiere alla Haus of Gaga (il team di collaboratori stretti di Lady Gaga) fin dal lontano 2009, Frederic Aspiras è un caro amico della star.
Responsabile di quasi tutti le acconciature e pettinature di Miss Germanotta, Frederic aveva creato questa particolare tonalità specificatamente per i look dell’estate 2020 della nostra cantante preferita.

Il suo lavoro, conosciuto e celebrato da milioni di persone che ogni giorno apprezzano e copiano lo stile di Lady Gaga, è stato da sempre ispirato alla figura della madre Suzie L. Nguyen.

La storia coraggiosa di questa donna che è stata fonte d’ispirazione continua per il figlio deve aver colpito non poco anche Gaga.
Immigrata negli States senza conoscere una parola d’inglese, Suzie, mamma single, ha lavorato duramente per aprire il suo personale beauty salon ed ha supportato i sogni di suo figlio Frederic.

Nel giorno del suo compleanno, con un altro post di Instagram, Frederic si era aperto riguardo la perdita da lui subita in Giugno. Raccontando della morte della madre aveva chiesto ai suoi fan e follower semplicemente di “diffondere amore” in onore di sua mamma.

Ed il suo post non deve essere passato inosservato se Lady Gaga in persona ha deciso di cambiare colore di capelli e pubblicare un selfie nel quale celebrava la mamma dell’amico.

La star non è estranea a manifestazioni di compassione ed affetto pubbliche e clamorose: sono famosi il suo pianto per l’Italia o l’evento paragonabile al Live Aid da lei organizzato o, ancora, la sua favolosa donazione all’OMS.

lady gaga
Uno dei tatuaggi di Lady Gaga, il simbolo della pace (fonte: Instagram)

Insomma, ci chiedevamo come saranno i nostri capelli dopo l’estate 2020.
La risposta ci arriva da Lady Gaga: diffondere amore con ogni nostro gesto, anche… facendo la tinta!

Impostazioni privacy