Non parlate per Miley Cyrus! Ad un anno dal divorzio la star si racconta

Non c’è pace per Miley Cyrus! Dopo il divorzio di un anno fa, la star ha deciso di raccontare il suo lato della storia. E tra nuove rotture e nuovi singoli esce fuori anche il dolore.

https://www.instagram.com/p/CD7BNzGJ1Fj/

Difficile non essere sempre nell’occhio del ciclone se di nome fai Miley Cyrus.

La pop star ha di recente rilasciato il suo nuovo singoloMidnight Sky” del quale ha diretto personalmente il video.
La canzone parla di indipendenza e di tornare a sentirsi per la prima volta bene con sé stessi dopo tanto tempo.

Una frecciatina neanche troppo sottile a tutti coloro che hanno speculato e continuano a farlo sulla sua vita, parlando al posto suo.

Ma cosa è successo?

Miley Cyrus: tra divorzio e rotture è ora di riprendersi la propria vita

Miley Cyrus
In forma smagliante! (fonte: Instagram)

Sicuramente è stata una settimana impegnativa per Miley.

Tra l’anniversario del divorzio da Liam Hemsworth e il lancio del primo singolo del suo nuovo album la cantante non deve aver avuto un minuto libero.

Eppure, nonostante il periodo delicato, l’abbiamo vista in una Live su Instagram pronta a chiarire a tutti che la sua vita privata e quello che le succede sono affari suoi.

A quanto pare, infatti, Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati.

“Esattamente come un anno fa” ha commentato Miley sul suo profilo Instagram “qualcuno sta cercando di raccontare come sono andate le cose al posto mio.”

Il gossip riguardo la rottura sarebbe stato rilasciato da una fonte affidabile.
Ma, sottolinea la cantante sempre nella Live, ad essere “affidabile” in una relazione è solo il parere delle due persone coinvolte.

Nonostante questo, però, Miley ha confermato la separazione dicendo lei e Cody sono e resteranno amici; e come non potrebbero dopo come ha avuto inizio la loro storia?

Ma la relazione, nonostante la convivenza subitanea ed i tatuaggi coordinati, sembra essere proprio finita almeno per ora.

Niente di male, sostiene Miley. E, sentendo il suo nuovo singolo, sembra proprio che questa separazione sia quello di cui la star aveva proprio bisogno.

Il divorzio da Liam Hemsworth: un anno dopo.

liam hemsworth
Liam Hemsworth, il partner nel quale Miley si perdeva (fonte: Instagram)

La cantante, nata nel 1992, sta cercando di riprendere il controllo della propria vita: dopo aver finalmente raggiunto la sobrietà ed aver riflettuto pubblicamente sulla sua relazione con Liam Hemsworth, Miley sembra essere rinata.

Tra l’attore australiano e la pop star i rapporti infatti si sono interrotti del tutto.
Non si parlano, non si vedono e non si seguono sui social network.

La rottura tra i due sembra essere stata veramente brutale, tanto che, dopo un anno dalla separazione ufficiale i commenti ancora si sprecano.

Miley ha infatti dichiarato, durante un’intervista alla radio, che il divorzio è stato paragonabile alla morte di una persona cara.
Parole piuttosto forti, soprattutto se messe in correlazione alle altre rivelazioni.
La relazione con Liam (che durava da dieci anni, tra alti e bassi) ha rappresentato anche la prima volta della cantante ad insaputa del partner.
Liam ha scoperto insieme a tutti noi, infatti, di essere stato il primo ad avere un rapporto intimo con Miley: “Ho portato con me questa bugia per dieci anni” ha detto lei.

Miley ha sostenuto anche di essersi “persa” nell’altro ed ha dichiarato di voler iniziare a riprendersi i propri spazi, cercando il nuovo partner in ambienti che non siano tossici o malati.

miley cyrus
nuovo “mullett” e una vecchia chitarra (fonte: Instagram)

Non ci resta che augurarle di trovare presto il suo equilibrio personale: vai Miley!

Impostazioni privacy