Belen e Santiago tra le braccia di Gianmaria Antinolfi a Ibiza | Foto

Belen Rodriguez e il figlio Santiago tra le braccia di Gianmaria Antinolfi a Ibiza: il settimanale Chi pubblica le nuove foto della showgirl con l’imprenditore.

gianmaria antinolfi
Gianmaria Antinolfi e Belen – Foto Instagram

Belen Rodriguez vola ad Ibiza con il figlio Santiago, l’amico Mattia Ferrari e, a sorpresa, con Gianmaria Antinolfi con cui è stata nuovamente pizzicata dal settimanale Chi che, nel numero in edicola, pubblica le foto di Belen tra le braccia di Antinolfi che tiene in braccio anche Santiago. La storia tra la Rodriguez e l’imprenditore napoletano, dunque, starebbe continuando.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen e Stefano De Martino | Sfida a distanza in costume, che spettacolo

Belen Rodriguez, vacanze a Ibiza con Gianmaria Antinolfi e il figlio Santiago

belen rodriguez
Belen Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez sceglie ancora una volta Ibiza per le sue vacanze. Sull’isola spagnola ha trascorso le ultime estati, compresa l’estate scorsa del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Innamorata di Ibiza, la showgirl ha deciso di tornarci anche quest’anno insieme al figlio Santiago e all’amico Mattia Ferrari. Con loro, però, stando alle foto che pubblica il settimanale Chi ci sarebbe anche Gianmaria Antinolfi che Belen avrebbe soffiato a Dayane Mello.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci | Karina: “Si sono ritrovati”

Nelle foto sulla copertina di Chi che potete vedere più in basso, Belen è tra le braccia di Gianmaria Antinolfi che, in un altro frame, ha anche in braccio Santiago. Insieme avrebbero così raggiunto la villa in cui la Rodriguez ha deciso di trascorrere la sua calda estate. Tra la showgirl argentina e Gianmaria Antinolfi, dopo il weekend a Capri con tanto di bacio, dunque, la storia continuerebbe?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Dai profili social della Rodriguez non traspare niente. La showgirl, pur essendo molto attiva, su Instagram, si mostra sempre e solo in compagnia dell’inseparabile amico Mattia Ferrari e del figlio Santiago. Stefano De Martino, invece, dopo aver fatto chiarezza sul suo rapporto con Emma Marrone, è ancora in Italia. Partirà anche lui per Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza con il figlio?

Impostazioni privacy