Diletta Leotta | Amore sempreverde: gita in mezzo al bosco con Scardina

Passeggiata in campagna per Diletta Leotta che conquista i followers con alcuni scatti invitanti in mezzo alla natura. Le foto catturano l’attenzione dei fan.

Diletta Leotta, dal calcio al trekking in mezzo alla natura (Getty Images)
Diletta Leotta, dal calcio al trekking in mezzo alla natura (Getty Images)

Diletta Leotta rispolvera le metafore per cercare di gettarsi alle spalle i brutti momenti che recentemente ha vissuto: un furto in casa, a portarle via quel minimo di tranquillità necessaria per affrontare i prossimi impegni, sembrava aver sottratto anche una consapevolezza personale che sicuramente potrebbe aiutare persino sul lavoro. La celebre siciliana, però, qualche giorno fa ci ha tenuto a sottolineare – sempre su Instagram – che “il sorriso e il buonumore non glieli porta via nessuno”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta | Lady Scardina pronta a soddisfare la sua voglia di…calcio!

Poi, adesso, con la ripresa della Serie A, non c’è tempo per piangere sul latte versato o sui 150mila euro persi a causa di alcuni furfanti che stanno ancora cercando di individuare. Allora, per ritemprarsi non c’è niente di meglio di una passeggiata all’aria aperta. Insieme a lei, l’immancabile dolce metà Daniele Scardina e altri amici.

Diletta Leotta si rifocilla in mezzo alla natura: quanta complicità con Scardina!

Diletta Leotta e Daniele Scardina, gita romantica fra i boschi (Instagram)
Diletta Leotta e Daniele Scardina, gita romantica fra i boschi (Instagram)

Il trekking è un’altra grande passione per Diletta Leotta, che non nega la fatica: il giusto prezzo da pagare per chi vuole rifocillarsi dopo alcuni momenti bui. Infatti, le testimonianze social della passeggiata in mezzo alla natura non mancano con tanto di frase ad effetto: “La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita…ma insieme agli amici (ps. Si raccomandano scarpe comode)”. Dunque, passeggiare beatamente per la conduttrice è la maniera migliore per ‘passar sopra’ ad ogni avversità.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta | Un amico speciale conquista la conduttrice. Chi è – FOTO

Anche se, a dirla tutta, i followers sono rapiti più dall’outfit della 28enne che dai panorami presenti alle sue spalle: il vero e proprio “book fotografico” incanta i fan. A volte, persino una boccata d’aria può risultare galvanizzante: così è stato per la Leotta e i fan che non vedono l’ora di assistere – via social – all’ennesima scampagnata della presentatrice sportiva. Con il campionato in corso nelle prossime settimane, le spiagge dovranno attendere ma ci sarà comunque tempo e modo per tornare ad incantare i più affezionati. Non conta la cornice, ma il “quadro”. E Diletta Leotta è sempre il capolavoro più bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici 🍀⛰☀️ (ps si raccomandano scarpe comode🤣)

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta | Ammiratore segreto spiazza la conduttrice – VIDEO

Impostazioni privacy