Michela Persico | Voglia di…dolce! La giornalista incanta ai fornelli – FOTO

Michela Persico, al quinto mese di gravidanza, comincia ad avere le voglie alimentari congeniali al periodo di gestazione che sta vivendo. Allora, tanto vale mettersi a cucinare. Foto ai fornelli per la giornalista.

Michela Persico, dolci ai fornelli
Michela Persico, dolci ai fornelli (Instagram)

Questione di voglie, ma stavolta non c’entrano le mancanze di affetto o particolari attenzioni. Quello che manca a Michela Persico è dovuto alla gravidanza: lady Rugani, infatti, è in dolce attesa da cinque mesi. Se le foto con il pancione che cresce sono una benedizione per i followers in quarantena, che possono sognare di rivivere i propri momenti magici pre e post partum, la Persico è in piena metamorfosi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Cecchi Paone | “Perchè dobbiamo continuare a pagare il canone Rai?”

Il fisico c’entra, ma in parte: a cambiare, infatti, è la testa. Ragionare da madre ti porta a fare determinate scelte piuttosto che altre. Cominciamo ad accorgercene proprio dalle voglie, a un certo punto della gestazione il flusso mentale prende il sopravvento facendoci desiderare gli alimenti più impensabili. Allora la Persico, che comincia a fare i conti con questi desideri inaspettati, si è data alla cucina.

Michela Persico, coccole e dolci su Instagram: la foto ai fornelli

Michela Persico, foto in cucina
Michela Persico, foto in cucina (Instagram)

La giornalista, infatti, dopo aver sconfitto il COVID-19 insieme al compagno Daniele Rugani, passa le giornate fra una coccola e un dolce che, spesso, sono sinonimi. A sorridere meno, eventualmente, sarà il nutrizionista ma ci sarà tempo per pensare anche a questo: ora, ciò che conta è soddisfare ogni desiderio della mamma per far star bene anche il piccolo.

Allora ben vengano le creazioni culinarie che la Persico, puntualmente, condivide con i fan. Dal produttore al consumatore, rimanendo fra quattro mura (si fa per dire vista la casa confortevole in cui la reporter e il calciatore trascorrono l’isolamento). L’ultimo post della giornalista è proprio dedicato all’ultima “fatica alimentare” messa in opera:

“Buongiorno a tutti, iniziamo la giornata cucinando un bel dolce al cioccolato, che cosa preparerò?”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ilary Blasi compie 39 anni | Totti la spiazza nel giorno del suo compleanno

La didascalia sotto la foto che la vede ai fornelli in un vestitino casual rosso fuoco dovrebbe favorire il dibattito tra i fan che, però, hanno già l’acquolina in bocca: non solo per il dolce, ma anche (e soprattutto) per la bellezza della Persico che rimane sempre e comunque splendente. Anche di prima mattina, con poco trucco e un figlio in arrivo: mamma sprint, del resto, la duttilità e l’attività fisica sono il pane quotidiano in casa Rugani. Per questo un dolce non può far altro che bene, è l’eccezione che conferma la regola: al cuore e alle “voglie” in cucina, non si comanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongionro a tutti! Iniziamo la giornata cucinando un bel dolce al cioccolato, che cosa preparerò? #cakeoftheday #chocolate #iorestoacasa #cookingtime

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis ha fatto il primo passo con Andrea Diamante: la confessione

Impostazioni privacy