Paola Di Benedetto fa chiarezza su Fede: “Mai parlato di tradimento”

Paola Di Benedetto, recentemente intervistata da Il Giornale, ha fatto chiarezza sul suo periodo di crisi, superato, con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede

federico-rossi-paola-di-benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto – Foto Instagram

Paola Di Benedetto, prima della sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stata la protagonista indiscussa della cronaca rosa a causa del presunto tradimento del suo fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede.

I due, infatti, per qualche tempo si sono lasciati, ma dal mese di settembre sono ufficialmente ritornati insieme. Paola, intervistata da Il Giornale, ha fatto chiarezza su quel momento, dichiarando che né lei né il suo compagno hanno mai parlato di tradimento, facendo intendere che i motivi della loro separazione fossero altri.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Adriana Volpe pubblica una foto senza trucco: il web la elogia

“Io non ho mai parlato di tradimento” ha subito precisato Paola Di Benedetto sul suo rapporto con Federico Rossi. “Quel che è successo in quel periodo riguarda soltanto noi due” ha proseguito l’influencer, che di recente ha rivelato di aver pensato di voler abbandonare il GF Vip. “Ma qualsiasi cosa sia posso assicurarvi che è stata completamente superata” ha concluso la vincitrice di Alfonso Signorini.

Paola Di Benedetto ha mentito su Federico Rossi? Il retroscena

Fede e Paola
Di Benedetto, Rossi (Instagram)

Paola Di Benedetto però sembrerebbe non aver detto la verità sul non tradimento del cantante di Benji e Fede. Il motivo? Secondo quanto riportato da Bitchy F, la vincitrice di Alfonso Signorini durante una conversazione con Clizia Incorvaia avrebbe confermato di essere stata tradita.

SULLO STESSO ARGOMENTO: “Pago vai a raccogliere i pomodori” | Lui sbotta

Durante la conversazione con la compagna di Paolo Ciavarro, la vincitrice del Grande Fratello Vip le chiedeva se avesse letto sui giornali o sui social quale fosse il motivo della sua rottura con Fede. Clizia, quasi timidamente, le chiede se riguardasse un tradimento e la Di Benedetto, che di recente ha raccontato del suo primo incontro con i genitori dopo il GF Vip, avrebbe confermato senza però volersi dilungare sull’argomento.

Paola Di Benedetto ha mentito su Fede? Qualora quella conversazione dovesse effettivamente risultare vera, molto probabilmente la modella ha scelto di tutelare la sua relazione evitando di parlare nel dettaglio di quel periodo non facile per lei e il musicista.

Impostazioni privacy