Paola Di Benedetto confessa: “Il GF Vip? Ho pensato di mollare”

Paola Di Benedetto ha rivelato che il suo percorso al Grande Fratello Vip è stato di alti e bassi e che a volte ha pensato perfino di abbandonare il reality show di Alfonso Signorini

Paola Di Benedetto su Fernanda e Clizia
Di Benedetto (Instagram)

Paola Di Benedetto, recentemente intervistata dal portale Coming Soon, ha commentato la sua esperienza al Grande Fratello Vip definendola come un qualcosa di altamente introspettivo.

La fidanzata di Federico Rossi non ha nascosto che a volte, durante il corso dei giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, ha pensato di abbandonare il gioco, mentre altre era presa dell’euforia totale. Una reazione, molto probabilmente, normale visto che i concorrenti sono costretti a stare 24 ore su 24 in casa osservati dall’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto prende un’importante decisione dopo il GF Vip

“Definirei il mio percorso alquanto introspettivo” ha dichiarato Paola Di Benedetto sul Grande Fratello Vip, che di recente ha raccontato il suo primo incontro con i genitori dopo il reality show di canale 5. “Ho vissuto momenti euforici ed altri in cui pensavo di abbandonare” ha proseguito la vincitrice di Alfonso Signorini.

“Gli errori che ho commesso durante questo percorso mi hanno aiutata a capire determinate cose ed ad andare avanti” ha chiarito. “Posso dire tranquillamente di non aver avere nessun rimpianto” ha concluso la modella.

Paola Di Benedetto replica alle polemiche sul GF Vip: “Fanno parte del gioco”

Cachet Paola di Benedetto
Di Benedetto (Screen)

Paola Di Benedetto, tra una confessione e l’altra sulla sua esperienza al GF Vip, ha anche commentato le polemiche createsi sulla sua persona dopo la sua vittoria al reality show di Alfonso Signorini, che secondo alcuni sarebbe stata facilitata dalla sua popolarità sui social, dal suo fidanzato, membro del duo di Benji e Fede, e le polemiche di cui è stata protagonista malgrado la sua volontà.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pechino Express | Adriana Volpe commuove il web: il retroscena di Cirillo

“Le polemiche alla fine fanno parte del gioco” ha spiegato la fidanzata di Federico Rossi, che aveva già risposto alle polemiche create da Fernanda Lessa nei suoi confronti. “E’ vero, ho avuto un supporto che partiva dai social, non lo si può negare” ha proseguito. “Ma c’è stato anche il pubblico da casa che ha seguito il programma e ha espresso la propria preferenza attraverso il televoto” ha concluso la modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento particolarmente felice… Quando vi capita fateci caso 🌹Vi bacio 💓

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto, con la sua solita educazione, è riuscita soddisfare tutte le curiosità dei fan.

Impostazioni privacy