Ilary Blasi compie 39 anni | Totti la spiazza nel giorno del compleanno

Ilary Blasi compie 39 anni: per la conduttrice festa in famiglia mentre il marito Francesco Totti la spiazza così nel giorno del suo compleanno.

ilary blasi e totti
Blasi e Totti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescototti/

Ilary Blasi compie oggi, martedì 28 aprile, 39 anni. Per la bionda conduttrice è un giorno speciale da trascorrere con i figli Cristian, Chanel e Isabel e con il marito Francesco Totti che, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di sorprenderla pubblicando su Instagram un dolcissimo messaggio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ilary Blasi insultata, Francesco Totti la difende – VIDEO

Ilary Blasi compie 39 anni: il messaggio di Totti per il compleanno della moglie

Blasi e Totti - Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescototti/
Blasi e Totti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescototti/

Sempre più social, Francesco Totti usa Instagram per augurare buon compleanno alla moglie Ilary Blasi, la donna che è al suo fianco da anni e che gli ha donato tre splendidi figli. “Auguri amore mio, buon compleanno”, scrive Totti in attesa di poter regalare alla moglie una giornata indimenticabile insieme ai figli.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ilary Blasi smentisce di essere a dieta “Io mangio sano. È diverso”

Quello tra la Blasi e l’ex capitano della Roma è un amore unico come ha raccontato lo stesso Totti ai microfoni di Verissimo. L’ex calciatore, ai microfoni di Silvia Toffanin, grande amica della moglie, ha raccontato i dettagli di un amore davvero speciale sin dal primo incontro:

“Ci siamo conosciuti tramite amici e la sorella Silvia. Eravamo in un pub a Roma, ma lei era nera perché le avevano rubato il telefonino e l’incontro durò 30”. Non mi filò di pezza. Lei era ancora fidanzata e io pensai ‘adesso, poi si vede’. Iniziammo a messaggiare, poi la invitai al derby del 10 marzo 2002 e mi disse che sarebbe venuta […] Con i miei amici decisi la frase ‘sei unica’ anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio […] Sembrava che avessi visto la Madonna. Lei e il calcio sono due cose opposte, non c’entrano niente. Stava in tribuna e io feci una bella partita e uno dei miei gol più belli così alzai la maglietta: era lei in tutto e per tutto, esteticamente, come persona, come mamma, in tutto”, sono state le parole di Totti a Verissimo.

francesco totti

A distanza di tantissimi anni, la Blasi e Totti sono sempre più innamorati. Totti, a Silvia Toffannin, ha raccontato di essere gelosa così come lo è la stessa conduttrice.

Impostazioni privacy