Adriana Volpe fa una confessione dopo il GF Vip: “Non se lo aspettava”

Adriana Volpe ha rivelato che suo marito Roberto Parli non si aspettava di vederla così esuberante durante la sua avventura televisiva al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La conduttrice ha fatto anche una nuova rivelazione su Andrea Denver.

Adriana Volpe

Adriana Volpe è stata una delle rivelazioni di quest’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, che ha visto debuttare Alfonso Signorini nel ruolo di padrone di casa del reality show più famoso del piccolo schermo degli italiani e non.

La conduttrice ha lasciato il segno nel cuore del pubblico, facendo conoscere un lato di sé completamente inedito. Lato che nemmeno suo marito Roberto Parli si aspettava di vedere durante il corso di questi mesi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonella Elia commuove dopo il GF Vip: la dedica a Raimondo Vianello

“Mio marito Roberto mi ha confidato che non si aspettava di vedere questa versione di me nella casa” ha confidato Adriana Volpe su suo marito Roberto Parli durante una diretta Instagram con il giornalista Valerio Palmieri, che di recente ha raccontato anche della sua ultima telefonata con il suo suocero, facendo riferimento alla parte più esuberante del suo carattere.

“Mi ha confidato di essersi perfino ingelosito ad un certo punto” ha continuato con il sorriso sulle labbra la conduttrice. “Nel corso di questi anni, ho sempre provato a proteggere sia lui sia mia figlia dal mondo del gossip. E’ stato qualcosa di completamente nuovo” ha concluso.

Adriana Volpe torna a parlare di Andrea Denver dopo il GF Vip: “Una persona speciale”

GF Vip. Andrea pazzo di Adriana
Denver, Volpe (Screen)

Adriana Volpe, durante il corso della diretta su Instagram, non poteva di certo non parlare del suo rapporto con il modello Andrea Denver, rapporto che ancora oggi fa sognare i fan del GF Vip di Alfonso Signorini.

La conduttrice ci ha tenuto a chiarire che tra lei e Andrea non c’è stato nessun tipo di flirt o corteggiamento, ma che si è semplicemente creato un legame speciale come anche con gli altri concorrenti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto prende un’importante decisione dopo il GF Vip

“Con Andrea non si è creato nessun corteggiamento” ha chiarito Adriana Volpe su Andrea Denver dopo il GF Vip, tra l’altro il modello ieri ha rivelato alcuni retroscena sul cast. “Si è creato un rapporto speciale, così come lui lo ha creato anche con Sara e molti altri, semplicemente perché lui è una persona speciale” ha chiarito la conduttrice.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto dopo il GF Vip ammette: “E’ stato scioccante”

Adriana, durante il corso della diretta, ci ha tenuto anche a fare i complimenti alla famiglia del modello che è stata in grado di insegnare ad Andrea Denver un’educazione pazzesca, quasi di altri tempi. Educazione che gli ha permesso di farsi volere bene da tutti i concorrenti di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto stasera alle 19 per una diretta Instagram 😘 #chistaacasa con noi ? #vivogliobene #andràtuttobene❤️

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, oltre che con Andrea Denver, ha particolarmente legato anche con la vincitrice Paola Di Benedetto. Le due, infatti, di recente hanno anche tenuto una diretta insieme.

Impostazioni privacy