Coronavirus | Matrimonio Magnini-Palmas rinviato per l’emergenza

L’emergenza Coronavirus insidia anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La coppia è stata costretta a rinviare le nozze a causa delle misure stringenti di isolamento vigenti, al momento, nel nostro Paese.

filippo magnini e giorgia palmas-
Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Instagram)

Il Coronavirus sospende anche i matrimoni. Non solo sport, intrattenimento ed economia, il COVID-19 mette un freno anche alle funzioni ecclesiastiche: compresi i matrimoni, le misure di sicurezza e prevenzione sono stringenti e per un eterno sì non basta certamente una semplice – e obbligatoria – autocertificazione.

Leggi anche –> Coronavirus | Ecco le regole corrette per gli spostamenti 

Tutto deve rimandarsi a data da destinarsi. Questo vuol dire fare i conti, per chi aveva scelto di convolare a nozze in questo periodo, con dispiacere e senso di responsabilità. Oltre che dover gestire, senza esitazione, tutta la programmazione dell’evento che non sarà annullata ma solo posticipata. Se con la chiesa è più facile, basta avvisare il prete e i testimoni, con il rinfresco e l’after party c’è qualche difficoltà in più: è necessario avvisare gli invitati e gli addetti ai lavori – sala, ristorante e bar – che momentaneamente non se ne fa più niente. La chiusura degli esercizi commerciali ha agevolato questa parte della procedura obbligatoria in cui si sono trovati – per forza di cose – anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Emergenza Covid-19, matrimonio Magnini-Palmas rinviato

Giorgia Palmas compleanno
Giogia Palmas, Sofia e Filippo Magnini (Foto: Instagram)

L’emergenza Coronavirus stravolge, quindi, anche la vita dei vip: il nuotatore e l’ex velina avrebbero dovuto convolare a nozze per la fine di marzo (come annunciato in tempi non sospetti nel corso di una puntata di Verissimo), ma l’auto-quarantena indotta dal Governo Conte per limitare il contagio e la propagazione del COVID-19 con un decreto legge ha sospeso ogni iniziativa.

Poco male per la coppia che, comunque, persino in questa situazione paradossale, mostra complicità e attaccamento reciproco: i due hanno comunicato il rinvio delle nozze con una foto in cui abbracciati stringono un cartellone con le parole #noirestiamoacasa, proprio per invitare i reciproci followers a non uscire dalle proprie abitazioni – come impone l’ultimo decreto legge del Governo – se non per motivi di salute o estrema necessità.

Leggi anche –> Coronavirus | Cosa scrivono gli altri paesi della situazione in Italia

Inoltre, la coppia ha potuto raccontarsi ulteriormente di recente, nel corso di una recente puntata del serale di Amici. Contesto in cui Filippo Magnini è tornato a parlare delle accuse di doping (dalle quali è stato prosciolto) che l’hanno coinvolto negli ultimi tempi: “Con lei, Giorgia, mi sono aperto totalmente: conosce ogni ferita di questo mio percorso. Raramente ho dormito, ci sono stati un sacco di pianti e dolore. Voglio consigliarvi di tenervi strette le persone come lei, perché ci saranno sempre”, ha dichiarato il campione di nuoto. Le nozze con la Palmas, dunque, vista l’intensità del sentimento e la solidità dell’unione, sembrano essere soltanto una formalità che si compierà appena sarà possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ioRestoaCasa ❤️🙏🏻 Tutti.

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy