GF, Luca Onestini contro Cristian Imparato ed Edoardo Ercole

Grande Fratello, scontro tra Gianmarco e Edoardo Ercole per Michael Terlizzi, Luca difende il fratello dalle accuse

GRANDE FRATELLO

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, nel corso del programma ne sono avvenute davvero tante. C’è stato un duro scontro tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani per non parlare delle assurde dichiarazioni rilasciate da Giorgio, fidanzato di Francesca de Andrè, che ieri ha avuto modo di entrare nella Casa e di parlare con lei e con Gennaio Lillio.

Durante la diretta abbiamo assistito anche all’ingresso di Edoardo Ercole. Il figlio di Serena Grandi domenica pomeriggio  durante la diretta di Barbara D’Urso su Canale 5 ha rivelato che Gianmarco gli avrebbe raccontato che Michael ci avrebbe provato con lui quando entrambi erano tentatori a Temptation Island. Tutto ciò ha dato il via al confronto avuto luogo ieri all GF16. Tuttavia le affermazioni avanzate da Edoardo non sono andate giù al fratello di Gianmarco, l’ex gieffino Luca Onestini che su Instagram si è scagliato contro lui e non solo.

Leggi anche >>> “Fabrizio De André si ribalta nella tomba” è caos nella casa del Gf

Grande Fratello: Luca Onestini contro Edoardo e Cristian

Fonte: Mediaset.it

Le dichiarazioni di Ercole, confermate anche da Imparato, fatte ieri durante la diretta del Grande Fratello non sono piaciute a Luca. Infatti l’ex gieffino ha criticato aspramente, attraverso il suo profilo Instagram, sia Edoardo sia Cristian: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni.”

Ma non finisce qui, infatti, successivamente ha realizzato un video mentre mostra il confronto in diretta e ancora un po’ furioso commenta: “Ragazzi è un po’ in difficoltà il giovanotto, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo almeno che con questi due soldi che gli hanno dato questa sera si paga il barbiere”

Onestini, sicuro del legame che lega suo fratello e Michael, ha infine concluso scrivendo: “Oltre tutto, oltre tutti. W l’amicizia. Orgoglioso di te”.

Questa non è la prima volta che Luca difende il fratello dalle accuse che gli vengono avanzate contro, infatti già la settimana scorsa, dopo il confronto e la dichiarazioni di Ivana, lo aveva difeso e parlato di quanto accaduto. Infatti a Mattino Cinque aveva dichiarato: “Onestamente, da quello che ho visto, ho capito che la considerava una bella ragazza. Ho la sensazione che, per ora, in famiglia, resterà una sola Ivana (la sua fidanzata, ndr).

Leggi anche >>> GF 16, Erica contro Gaetano: “sono scioccata, mi viene da vomitare”
Leggi anche >>> Pamela Prati: Matrimonio truffa? il caso arriva in Parlamento-VIDEO
Leggi anche >>> Francesca De Andrè tradita dal fidanzato Giorgio? La verità di Roxy

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy