Edoardo Ercole chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Edoardo Ercole chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Edoardo Ercole
Fonte: Instagram @edoardoercole

Edoardo Ercole è un ragazzo italiano di 28 anni, lui è nato nel 1989 ed figlio di Edoardo Ercole e Serena Grandi. Loro due sono stati sposati dal 1987 al 1993. Lui ha risentito molto della separazione dei suoi genitori specialmente quando, due anni più tardi, il padre si è risposato con Corinne Cléry.

Con sua madre ha un legame stupendo che lo ha spinto a volersi fare un tatuaggio uguale e insieme: i due, infatti, hanno deciso di tatuarsi un Oscar. Edoardo, dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di proseguire gli studi e si è laureato in Scienze della Comunicazione. Ha una sorella che si chiama Camilla nata da un precedente matrimonio del padre.

Nome: Edoardo Ercole
Età: 28 anni
Data di nascita: 1989
Titolo di studio: Laurea
Account social: Instagram

Edoardo Ercole: Instagram

Edoardo Ercole
Fonte: Instagram @edoardoercole

Edoardo Ercole è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è seguito da 10,3mila followers e conta 92 post. Sul suo account è solito condividere selfie, foto insieme ad amici e colleghi ma anche scatti di interviste e ospitate. Sul web sono presenti molti profili che rimandano al suo nome ma il suo, quello ufficiale, è questo qui.

Edoardo Ercole: vita privata e coming out

Edoardo Ercole
Fonte: Instagram @edoardoercole

Sulla vita sentimentale di Edoardo non si molto al riguardo infatti il ragazzo ci tiene molto alla sua privacy. Tuttavia grazie a sua madre Serena siamo venuti a conoscenza della sua omosessualità: “Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più”

Lo stesso Edoardo durante un intervista per Gay.it ha raccontato come lo ha svelato alla madre: “Non c’è stata mai una vera e propria dichiarazione, piuttosto una consapevolezza generale. Avrò avuto quattordici anni, non di più. Mi chiese se fossi felice, se avessi bisogno di un aiuto, magari esterno, per parlarne con qualcuno e concluse il tutto con una frase che può sembrare un cliché, ma per lei non lo è mai stato”.

Poi ha aggiunto: “È stata una cosa inaspettata. Totalmente inaspettata. A me non ha spaventato la sua rivelazione, ma l’impatto mediatico che c’è stato. Io sono cresciuto, grazie a lei, con la consapevolezza che l’omosessualità è normalità e quindi non mi capacitavo di tutto questo rumore”.

Edoardo Ercole: carriera

Edoardo Ercole
Fonte: Instagram @edoardoercole

Sulla vita privata di Edoardo Ercole non si molto al riguardano infatti nessuno è a conoscenza del lavoro che svolge nella vita di tutti i giorni. Lui è diventato famoso nel mondo dello spettacolo per le sue ospitate nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Uno dei tanti scontri di cui è stato protagonista è stato nel lontano 2010 dopo la morte di suo padre. La lite ha avuto luogo poiché lui avrebbe voluto tenere le ceneri di suo madre mentre Corinne non era d’accordo. Tuttavia con il passare del tempo i due sono riusciti a ritrovare la serenità di un tempo.

Il 29enne è entrato anche nella Casa del Grande Fratello, è stato protagonista della seconda edizione del reality show. È infatti entrato sia indirettamente (quando sua mamma Serena Grandi ha rivelato la sua omosessualità), sia direttamente, quando ha fatto pace con Corinne Clery.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy