“Fabrizio De André si ribalta nella tomba” è caos nella casa del Gf

Nella nuova puntata del Gf  andata in onda lunedi 13 maggio ci sono stati dei ricchi colpi di scena. Non sono mancate certamente le sorprese e i concorrenti non hanno nemmeno avuto il tempo di metabolizzare quanto accaduto

Tra le varie diatribe contornate da chiarimenti e lettere, quello che ha sicuramente preso l’attenzione del pubblico è stato l’incontro-scontro fra Francesca De André e Rosy.

In mezzo c’è stato anche il fidanzato di Francesca e per chiudere anche Gennaro. Un bel quartetto che dopo essersi scannato vivo ha chiuso tutto in tarlallucci e vino. Non si sa come, ma è successo proprio questo.

Tiriamo le somme dunque. La settimana scorsa,  Barbara d’Urso mostra alcune immagini alla De André. Nelle foto si vede il suo amore in compagnia della bella e bionda  Rosy. Francesca non si è chiusa la bocca e ha detto di tutto sia su lui che su di lei. Questa sera ha visto altre immagini ed ha parlato con lei e poi con lui. Appena è entrata in casa Rosy, il pubblico ha temuto il peggio. Le due se ne sono dette di ogni da “stai a cuccia” a “il culo non te lo spacchi in fabbrica ma facendo altro”. Carine no?

barbara d'urso

Poi clamorosamente le due  si sono chiarite, fra i denti la De André ha chiesto scusa “perché non volevo dire quelle cose ero una donna ferita” ed è subentrato il suo fidanzato. Giorgio le dice due parole, “eravamo lì per lavoro e c’erano altre due persone”, Francesca ci crede e iniziano a sbaciucchiarsi. Perdonato, quindi. Nessun tradimento. Allora Barbara d’Urso mostra loro un filmato. Nel video ci sono Francesca e Gennario Lillio che si scambiano abbracci, baci e coccole. “Ma siamo solo amici”, esclama la De André. “Anche quando ti metteva la mano vicino alla mutandina? Noi da casa abbiamo pensato che tra voi due ci sia altro oltre che una semplice amicizia”, replica la conduttrice.

Lo sfogo di Cristiano Malgioglio

Ma Francesca non vuole sicuramente mollaree distrae il fidanzato dalle immagini che scorrono. “Ma lui ha fatto bene, io avrei fatto di peggio chiuso qui dentro”, chiosa il fidanzato della De André. Affermazione che spiazza e, mentre tutti negano tutto e all’improvviso sono di nuovo tutti amici, la d’Urso perde la pazienza: “Francesca quelle sono le immagini. Io ho un amico da quarant’anni e non ho mai fatto così. Non venitemi a dire che abbiamo montato noi le cose”. E ora subentra Gennaro: “No Barbara, noi siamo solo amici. Certo se lei non fosse fidanzata io ci avrei provato perché è una bellisisma donna”.

Cristiano Malgioglio ha poi sbottato: “Se il mio amico Fabrizio De André avesse visto questa scena si sarebbe ribaltato nella tomba”.

Potrebbe interessarti anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy