Francesca De Andrè e Gennaro, il fidanzato Giorgio: “io avrei fatto peggio”

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, mano sotto la gonna? Il fidanzato di lei, Giorgio Tambellini spiazza tutti: “io avrei fatto peggio”.

francesca de andrè

La sesta puntata del Grande Fratello 2019 è stata molto movimentata per Francesca De Andrè che, dopo aver chiesto scusa per la frase “gli do fuoco” che ha scatenato anche la reazione di Gessica Notaro, ha avuto due incontri: prima quello infuocato con Roxy, la presunta amante del fidanzato Giorgio che aveva smentito di avere una storia con lui a Domenica Live e poi quello con il fidanzato Giorgio Tambellini che, a sua volta, ha incontrato Gennaro Lillio, sempre più vicino a Francesca. Proprio la reazione di Giorgio di fronte alle effusioni tra Francesca De Andrè e Gennaro ha spiazzato tutti.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca De Andrè e Gennaro sempre più vicini, il fidanzato Giorgio tranquillo: “io avrei fatto peggio”

francesca de andrè gennaro fidanzato giorgio gf 16

Dopo una serie di botta e risposta con Roxy che le ha spiegato di aver incontrato il fidanzato Giorgio solo per lavoro, Francesca De Andrè ha capito di non essere stata tradita chiedendo scusa per i modi e di termini con cui si è rivolta alla donna. “Prima di cominciare ho detto una cosa, Barbara ho parlato con rabbia e rancore da persona tradita, ma la persona con cui ce l’avevo è lui. Se tu non lo hai fatto, io ti chiedo scusa. Io vedevo una x, io non ti vedevo veramente, potevi essere chiunque. Ti ripeto che mi dispiace, mettiti nei miei panni. i credo adesso, ti ho guardato negli occhi adesso. Ti giuro che ci credo. Mi dispiace“, ha spiegato la concorrente del Grande Fratello 2019.

Potrebbe interessarti anche—>“Fabrizio De André si ribalta nella tomba” è caos nella casa del Gf

Poi l’incontro con il fidanzato Giorgio Tambellini che, dopo aver abbracciato la fidanzata, ha detto: “Non è mica il mio genere di donna, no? Poi che ti pare che lo porto a casa tua? La portava altrove. Mi hanno massacrato tutti. Sono andata con Alessandra e Gioia  a prendere un caffè per lavoro”.

Si passa, così, al capitolo Gennaro. Barbara D’Urso manda in onda un filmato con le coccole e i momenti d’intimità che i due si concedono in casa. Francesca, però, ribadisce di avere con Gennaro solo un rapporto d’amicizia: “L’ho spiegato anche in altre occasioni. So come può essere visto da fuori, ma qui siamo in una bolla. Umanamente ho trovato una persona. Tutti ci facciamo coccole, ci abbracciamo e baciamo. Sembriamo degli animali in gabbia. Questa è una tortura, ma in generale. Settimana scorsa ho visto io il mio fidanzato sotto casa con un’altra, che facevo io? Ho passato una serie di settimane in cui il lunedì me ne hanno fatte vedere di tutti i colori”.

La padrona di casa, però, non ci sta: “Quello che pensiamo tutti è che tu con Gennaro ti sia spinta molto molto di più di un bacio. Cerchiamo di dire le cose come stanno”. Viene così insinuato che Gennaro possa aver toccato molto intimamente Francesca. Il napoletano, però, nega tutto: “Le mani sotto la gonna no. Non lo permetto. Non mi sarei permesso mai. Se ho sbagliato in qualcosa, mi dispiace. Se fosse stata single, è una bella ragazza e magari. Ma è fidanzata e io porto rispetto”.

A mettere fine a tutta la vicenda è proprio Giorgio che, non solo incontra con piacere Gennaro, ma tranquilizza anche il napoletano con una frase che ha spiazzato tutto il pubbico: “Se stavo in casa io facevo di peggio, è normale. Siamo nel 2020″.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy