Home Grande Fratello

GF 16, Erica contro Gaetano: “sono scioccata, mi viene da vomitare”

CONDIVIDI

Scintille al GF 16 tra Erica e Gaetano: Arena spiffera dettagli intimi dei loro incontri a tutti gli inquilini, la Piamonte sbotta: “mi fa schifo”.

gf 16 erica piamonte contro gaetano arena

Duro scontro tra Erica Piamonte e Gaetano Arena nella casa del Grande Fratello 2019. Nell’utima settimana, tra Erica e Gaetano c’è stato un avvicinamento. I due, infatti, si sono concessi anche baci e coccole sotto le coperte. Tutto sembrava andare per il verso giusto fino al passo indietro di Gaetano che si è anche lasciato andare ad una confessione che sta facendo molto discutere. Dopo un momento d’intimità vissuto con Erica, Gaetano ha spifferato tutto agli altri inquilini della casa, raccontando anche dettagli intimi e scatenando la dura reazione di Erica.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16, Gaetano racconta dettagli intimi di Erica, lei sbotta: “sono scioccata, mi viene da vomitare”

gf 16 erica piamonte contro gaetano arena

Dopo aver vissuto un momento d’intimità con Erica, Gaetano ha fatto un passo indietro: “Ho pensato che ti dovevo fare un discorso, tra noi due c’è un feeling, so che magari tu stanotte saresti rimasta con me a dormire ma per me è qualcosa di molto intimo e non voglio che tu ci rimanga male. So che da parte tua c’è qualcosa di più, ma io al momento non sono preso mentalmente. Io voglio innamorarmi ma è molto difficile ora, il mio interesse per te può crescere ma può anche essere che rimane così“.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, lite accesa nella notte tra Martina e Daniele: “stupida, non capisci”

Mi viene da ridere, non ti devi fare di questi problemi. Ma io non mi sono innamorata di te, non ho questa preoccupazione, vivo giorno per giorno” – ha risposto Erica per poi, parlando con Martina e Serena, aggiungere – “Vedi quando faccio vedere prima il mio lato cucciola? Si deve gasare perché a 22 anni ha conquistato la trentenne!”.

Francesca De Andrè ha così raccontato ad Erica il gesto fatto da Gaetano versando ulteriore benzina sul fuoco: “Non sta bene, è venuto qui a chiedermi cosa avevo e gli ho detto di pensare se aveva lui la coscienza a posto, ma lui mi ha detto “Ringrazia che ti sono venuto a parlare”. Non so perché ha rovinato questa cosa così ma credimi non sta passando bene. Non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui”, ha sbottato Erica.

La Piamonte ha così deciso di avere un confronto diretto con Gaetano tirando fuori tutta la sua rabbia: “Sono una cretina, mi viene da vomitare. Mi hai mancata di rispetto, ho capito che sei solo un cafone ed io un nome da aggiungere alla tua lista di donne. Dire in giro ciò che è successo tra noi usando parole e modi così squallidi, mi fa pentire di tutto” – ha detto Erica per poi aggiungere – “Ti assicuro che molti la pensano come me, tu hai sbagliato i modi e comunque se hai solo interesse fisico per me non mi calcolare più. Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori, ci sta che ci vuole tempo ma vedremo se sarà il caso di conoscerci meglio a questo punto”.

Arena, dopo aver ascoltato lo sfogo di Erica, si è difeso così: “Se io ti vengo a dire che sento più attrazione fisica che mentale non vuol dire che magari posso abbracciarti o darti solamente la mano. L’altra sera sono passato in cucina ma non ho detto dettagli, ho risposto ironicamente, hanno scherzato tutti ma non l’ho fatto con cattiveria. Non avrei mai fatto qualcosa per mancarti di rispetto e non ti volevo illudere, ti ho parlato seriamente proprio per questo. Io ho detto che sento più l’attrazione fisica ma non vuol dire che non mi interessi per nulla. Mi dispiace che ci sei rimasta male, non avrei detto nulla se avessi saputo che dopo ci stavi così”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI