GF 16, lite accesa nella notte tra Martina e Daniele: “stupida, non capisci”

GF 16, lite accesa nella notte tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Lui attacca duramente: “stupida, non capisci”. Lei crolla, video.

gf 16 martina nasoni e daniele dal moro

Lite accesa nella notte tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Tutto è accaduto quando la diretta del Grande Fratello 2019 era già finita. La storia, però, è venuta a galla questa mattina con Martina che è crollata e Francesca De Andrè che ha attaccato Daniele per aver aggredito verbalmente Martina con parole pesantissime.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16, Daniele attacca verbalmente Martina: “stupida, non capisci”

gf martina e daniele.

Dopo quella della scorsa notta, nuova discussione tra Daniele e Martina. Tutto è nato da una domanda di Martina. “Secondo te potrei uscire lunedì?”: è questo il quesito che ha scatenato la dura reazione di Daniele che ha attaccato pesantemente Martina accusandola di non averlo difeso quando Erica l’ha nominato perchè vede Martina soffrire. La Nasoni ha così raccontato di essersi sentita dare della “stupida, che non capisco niente e che con me non può parlare. Indipendentemente dal motivo, non puoi rivolgerti a me così”, confessa Martina. La versione della Nasoni viene confermata da Kikò che, dormendo nella stessa stanza, ha spiegato che i toni utilizzati da Daniele sono stati troppo forti. “Non può parlare così con una ragazza che ha una cotta per te“, ha detto l’ex marito di Tina Cipollari.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Nasoni, incontro con l’ex fidanzato al GF 16? “Voglio rivederla?

Francesca De Andrè si è così scagliata contro Daniele che starebbe giocando con la situazione dando il contentino a Martina perchè sa che è manipolabile per ciò che prova per lui. Francesca, così, consiglia alla Nasoni di chiudera definitivamente: “non ti rende felice. Non è l’uomo che fa per te”, sbotta la De Andrè.

Da sola in panic room, poi, Martina parla con se stessa: “ho vissuto una cosa che non mi ha fatto bene. Da oggi in poi mi faccio i mio percorso, tiro fuori Martina. Non ho capito un cavolo di Daniele. Basta, fine dei giochi. Questo non è l’uomo per me, è solo un altro errore”, confessa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy