Francesca De Andrè tradita dal fidanzato Giorgio? La verità di Roxy

Francesca De Andrè è stata tradita da fidanzato Giorgio mentre è nella casa del Grande Fratello 2019? Parla Roxy, la ragazza beccata in sua compagnia.

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è stata davvero tradita dal fidanzato Giorgio? Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2019, Barbara D’Urso ha mostrato alla De Andrè le foto del fidanzato Giorgio in compagnia di una bionda ragazza, Roxy. I due erano stati beccati sotto l’appartamento milanese dell’attuale concorrente del Grande Fratello 16 scatenando la sua rabbia al punto che Francesca si era lasciata andare ad un commento infelice che ha scatenato la dura reazione di Gessica Notaro. La De Andrè, dunque, è stata davvero tradita? A raccontare tutta la verità è Roxy.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca De Andrè: la verità di Roxy, la ragazza beccata in compagnia del fidanzato Giorgio

francesca de andrè tradita fidanzato giorgio roxy

Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, nella puntata del Grande Fratello in onda il 13 maggio, entrerà nella casa per un confronto con lei. Ne frattempo, Roxy, la ragazza che è stata fotografata insieme a Giorgio, ospite di Domenica Live nella puntata in onda il 12 maggio, ha smentito di avere una relazione con il fidanzato della De Andrè spiegando di averlo incontrato solo per motivi lavorativi.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, lite accesa nella notte tra Martina e Daniele: “stupida, non capisci”

“La storia non è proprio andata così… Io, tramite amici comuni, mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizio e Francesca. Si doveva parlare di loro… Ero lì per lavoro, sotto casa di Francesca. Ci hanno fatto le fotografie…“, ha spiegato Roxy. Karina Cascella, opinonista della puntata, ha insinuato che sia stata lei a chiamare i paparazzi mentre Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha aggiunto: “Avete fatto una cosa orrenda nei confronti di Francesca che sta soffrendo“. Roxy ha così aggiunto: “Eravamo io, Giorgio, Alessandra e Gioia, la cugina di Giorgio. Non sono salita a casa di Francesca… assolutamente no. Mi sono fermata sulla soglia del portone. Io ero con Alessandra e Gioia, Alessandra era davanti a me che doveva consegnare delle cose a Giorgio”. E di fronte alle dure parole pronunciate dalla De Andrè, ha concluso: “Questo Barbara non lo permetto, Sono una mamma di un bambino di sei anni. Non mi metto in mezzo con un uomo che è fidanzato”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy