Valentina Vignali offende ancora la Cipriani: Francesca piange in diretta

Valentina Vignali offende ancora Francesca Cipriani durante la diretta del Grande Fratello 2019: ‘ex pupa scoppia a piangere e sbotta.

valentina vignali e francesca cipriani

Francesca Cipriani scoppia a piangere dopo il duro confronto con Valentina Vignali che le ha dato della “stupida” all’interno della casa del Grande Fratello 2019. Stanca di essere giudicata solo per l’aspetto fisico, la Cipriani ha chiesto e ottenuto un confronto con Valentina Vignali che è stata anche diffidata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni. Di fronte all’atteggiamento della cestista e alle mancate scuse, Francesca non ha trattenuto le lacrime.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Valentina Vignali fa piangere Francesca Cipriani: il web attacca la concorrente del Grande Fratello 2019

valentina vignali e francesca cipriani.

Con un vestito trasparente sul lato B e che metteva in evidenza il suo seno prosperoso, Francesca Cipriani è entrata nella casa del Grande Fratello 2019 per confrontarsi con Valentina Vignali. Dopo l’incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato Giorgio, tra la cestista e l’ex Pupa sono volate parole forti. “Forse il silicone le è finito nel cervello! […] Raffinata come il solito. Hai fatto altre cosette in viso? Ti vedo gonfia. […] C hai il capezzolo di fuori,  vabbè hai solo quello. […] Io ho un problema con le bionde! […] Hai finito lo show? Ora puoi tornare a casa. […] Posso pensare che chi si fa la decima è stupida? Che devi fa, la boa al mare? […] Io ti giudico in base alle informazioni che dai”, ha detto la Vignali.

Potrebbe interessarti anche—>“Fabrizio De André si ribalta nella tomba” è caos nella casa del Gf

Francesca Cipriani non è rimasta in si,enzio, ma ha prontamente replicato: “Le persone vanno conosciute prima di dare un giudizio! […] Parli tanto degli haters e sei al loro livello ora. Chi se ne frega della taglia del seno, vai oltre! La vita non ti ha dato niente. […] Dici che ti chiamano “Valentina Verità” ma vera di cosa che tutte le foto sono ritoccate? Sembra un’altra persone! Il bue che dice cornuto all’asino! Non merita nemmeno di vivere questa avventura”.

Valentina Vignali è così rientrata in gara continuando a commentare la presenza della Cipriani che, stanca di essere giudicata per l’apparenza, è scoppiata a piangere: “Voglio che le persone mi conoscano prima di offendermi”. Valentina Vignali ha così fatto un passo verso Francesca: “Non voglio vedere una donna piangere. Mi dispiace se ti ho offeso, però ti do un consiglio, non mostrare il corpo mostra la vera Francesca”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy