Luca Onestini e Ivana Mrazova genitori? Un post ha creato il caos

Un post di Luca Onestini ha creato scompiglio tra i follower che hanno subito pensato all’annuncio della gravidanza di Ivana Mrazova.

Fonte: Instagram @lucaonestini_11

Ieri, in occasione della festa della mamma, Luca Onestini ha postato un’immagine di se ed Ivana. A fare la differenza, però, non è stata tanto l’immagine scelta quanto il commento inserito in calce.
Nel ricordare la festa della mamma Luca ha infatti fatto gli auguri anche alle future mamme.
Un messaggio che non è passato inosservato e che ha subito spinto i follower a domandarsi se il suo non fosse un modo molto sottile per comunicare una gravidanza della sua compagna Ivana Mrazova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Onestini e Ivana Mrazova genitori? “Diamo inizio a questa avventura”

Se vuoi restare aggiornata su Luca Onestini, Ivana Mrazova e gli altri personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Luca Onestini e Ivana Mrazova futuri genitori?

Fonte: Instagram @lucaonestini_11

La coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova è sempre piaciuta ai follower che fin dai primo momenti all’interno della casa del Grande Fratello hanno fatto il tifo per il loro amore, sbocciato sotto i riflettori ma rimasto in silenzio fin quando una volta fuori dalla casa non hanno avuto modo di conoscersi meglio e di mettere un punto alle relazioni passate. Se Luca aveva appena scoperto un tradimento venendo lasciato praticamente in diretta, Ivana ai tempi era infatti impegnata. Due situazioni delicate che i due hanno affrontato con maturità e rispetto verso se stessi e coloro che erano al di fuori della casa. Scelte che li hanno fatti entrare subito nel cuore del pubblico che da allora continua a seguirli con affetto.
Ed è sempre con affetto che il messaggio di ieri  che citava:

My Paradise.
#Mother Day, auguri anche alle #Futuremum

è stato accolto da coloro che già sperano in un nuovo passo avanti per la coppia che, al momento, non ha ancora detto nulla a riguardo.
Resta quindi il dubbio su quanto scritto e su quanto il messaggio di Luca possa davvero riguardare la sua Ivana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Onestini e Ivana Mrazova: arriva la convivenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip, Luca Onestini: Monte-Salemi come me e Ivana? Loro non sono veri

Probabilmente il mistero non durerà ancora a lungo e presto si scoprirà se c’è davvero qualcosa da festeggiare o se i follower hanno visto troppo avanti.
Intanto la coppia sta sicuramente continuando a vivere la loro storia d’amore, che da quando si sono incontrati procede a gonfie vele mostrandoli più felici e realizzati che mai, sia professionalmente che, appunto, come coppia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Luca Onestini rivela: “Un’alta donna è interessata a Gianmarco”
Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”
Gf 16, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: è amore?

Impostazioni privacy