Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova, arriva la convivenza

CONDIVIDI

Luca Onestini e Ivana Mrazova vanno a convivere

Luca Onestini ed Ivana Mrazova avrebbero deciso di fare sul serio e di scegliere la convivenza. Da quando sono usciti dal ‘Grande Fratello vip’ sono ormai inseparabili.

Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono ormai da tempo una coppia ufficiale e molto felice. La loro conoscenza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘ sembra essere diventata una meravigliosa storia d’amore che li ha portati a diventare inseparabili, tanto da scegliere di andare a convivere.

Luca e Ivana, si sarebbero piaciuti sin dal primo istante ma erano entrati nella casa più spiata d’Italia da ‘impegnati’ lui con la scelta fatta al trono di Uomini e donne, Soleil Sorge e lei con un uomo con cui si frequentava da qualche mese. Mentre Luca è stato lasciato da Soleil con una lettera mentre era chiuso nella casa del GF, Ivana decise di attendere l’uscita dal reality per mettere a posto le cose con colui che era destinato a diventare un ex. Dopo l’uscita dal reality, la bella modella ceca e il tronista si sono ritrovati, pronti a vivere liberamente il loro amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Anna Tedesco e Giorgio Manetti, la svolta: fuori da Uomini e Donne

VIDEO NEWSLETTER

Adesso, sembra essere arrivato il momento di costruire la loro famiglia, visto che in più di un’occasione avrebbero dichiarato di volere presto dei figli.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, pronti al grande passo

Luca Onestini sempre più innamorato di Ivana Mrazova, ha aperto il suo cuore a ‘Uomini e donne magazine’ parlando delle inaspettate emozioni provate subito per la bella modella:

” E pensare che non era nei piani. La prima volta ceh sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono ”asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio dopo il viaggio negli USA

Un’amore davvero grande, e caratterizzato molte volte dalla grande gelosia di Ivana, come ha ampiamente dimostrato durante lo scherzo delle Iene.

Per non perdere tutte le novità su Luca e Ivana e gli altri protagonisti dei reality, continuate a seguirci!

GUARDA Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto -IL VIDEO-