GF Vip, Luca Onestini: “Monte-Salemi come me e Ivana? Loro non sono veri”

Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dice la sua sui concorrenti dell’attuale edizione del reality e ne ha davvero per tutti

Luca Onestini, uno tra i concorrenti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dice la sua sui concorrenti attualmente nella casa di Cinecittà: intervistato da Spy, si lascia andare ad una serie di critiche e frecciatine contro l’edizione del reality di quest’anno.

Mentre è impegnato nei preparativi delle nozze con Ivana Mrazova, con la quale l’amore è sbocciato proprio sotto le telecamere del Grande Fratello, Luca Onestini ha belle parole soltanto per uno degli abitanti della casa più spiata d’Italia: “Apprezzo molto il percorso di Walter Nudo“, ha affermato, ma non pensa la stessa cosa degli altri concorrenti.

Luca Onestini e la stoccata verso la coppia Monte – Salemi

Luca Onestini

In generale, Onestini ha affermato “Vedo poca spontaneità e molta attenzione a quello che succede fuori”, riferendosi ai concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip che in effetti non sta ottenendo grandi numeri in termini di ascolti e spesso ricorre a ospiti eccellenti per risollevare le sorti della trasmissione.

In particolare, poi, l’ex tronista Luca Onestini rifiuta qualsiasi paragone tra il percorso della coppia composta da lui e Ivana e quello della coppia attualmente nella casa, composta da Francesco Monte e Giulia Salemi.

“Monte e Salemi si sono paragonati a me e Ivana”, dichiara Onestini dalle pagine di Spy, “Ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia”. Va comunque ricordato che la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è decollata davvero soltanto una volta fuori dalla casa del GF.

Luca Onestini è davvero spietato quando si tratta di Giulia Salemi, che a quanto pare non gli sta proprio simpatica: “Della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa“, continua l’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca si addolcisce quando si tratta di parlare della sua futura moglie, Ivana: “Da quando stiamo insieme non ricordo momenti neri. E’ l’amore della mia vita”: i due dovrebbero convolare a nozze con doppia cerimonia, in Italia e in Repubblica Ceca, ma la data non è stata ancora decisa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy