Luca Onestini e Ivana Mrazova genitori? “Diamo inizio a quest’avventura”

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati ad un anno dal Grande Fratello Vip: prove di famiglia per i due piccioncini.

Luca Onestini e Ivana Mrazova presto genitori? Sempre più uniti e innamorati, la coppia potrebbe presto convolare a nozze e mettere su famiglia. Nel frattempo, si allena con la nipotina di Ivana con cui Luca è perfettamente a suo agio. Bellissimi nelle vesti di zii, i fans sognano di vedere presto un piccolo Luca o una piccola Ivana.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “un figlio prima dei trent’anni”

luca onestini e ivana mrazova-

Non conosce pause l’amore che, da un anno, ha travolto Luca Onestini e Ivana Mrazova. La coppia ha trascorso una splendida estate in Repubblica Ceca dove l’ex tronista è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia della sua bellissima fidanzata. “Diamo inizio a quest’avventura”, scrive Ivana prima di partire per le vacanze. Con la nipotina di Ivana, Luca ha cominciato ad allenarsi in attesa di poter presto diventare padre. Ai microfoni del settimanale Nuovo, infatti, Luca ha confessato di voler mettere su famiglia entro i trent’anni. “Anello di fidanzamento? Mi auguro che arrivi presto, sicuramente prima dei trent’anni voglio mettere su famiglia. Lei intanto mi ha donato una lettera scritta a cuore aperto e l’ho apprezzato molto perché fa fatica a esprimere ciò che pensa“, ha confessato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, Lory Del Santo attacca l’ex tronista: “è venuto a casa mia e oggi fa finta di non conoscermi”

Le presentazioni in famiglia ci sono già state. Luca, infatti, ha trascorso degli splendidi giorni in Repubblica Ceca mentre Ivana è molto complice della mamma del fidanzato. “Con mia madre parla più lei di me. È una cosa bellissima e mi auguro che rimanga sempre così”, ha confidato l’ex gieffino. “Non sono mai stato così bene. Tra noi c’è una grande affinità, abbiamo sempre voglia di stare insieme e amiamo condividere tutto”. Per la coppia, dunque, i fiori d’arancio e l’arrivo di un figlio potrebbero arrivare molto presto. Nel frattempo, la modella, sui social, scrive: “persa nei tuoi occhi” per poi pubblicare una foto in cui sorride accanto al fidanzato e alla nipotina rivelando che è la sua foto preferita. Sarà un segnale per l’ex tronista?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Persa nei Tuoi occhi.. ❤️ #loveyou

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) in data:

Impostazioni privacy