Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni: proposta sconvolgente per Lisa

non dirlo al mio capo 2 anticipazioniNon dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 11 ottobre: “Da grande” e “Voce del verbo amare” i titoli degli episodi.

La quinta puntata di Non dirlo al mio capo 2 andrà in onda giovedì 11 ottobre, in prima serata su Raiuno. Lisa, con il cuore diviso tra la voglia di vivere l’amore con Enrico e il desiderio di essere più “leggera” continuerà a dividersi tra il lavoro e la vita privata cercando di non trascurare Mia che sta vivendo un momento decisamente difficile. Cosa accadrà, dunque, negli episodi della quinta puntata? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni quinta puntata 10 ottobre: “Da grande”

non dirlo al mio capo 2 anticipazioni

Nel primo episodio della serata intitolato “Da grande”, Nina ed Enrico vivono di nuovo insieme. L’avvocato Vinci, però, continua a provare un sentimento per Lisa per la quale si impegna a scrivere la memoria difensiva per permetterle di ottenere l’affidamento di Aurora. La Marcelli, invece, vive una storia d’amore con l’affascinante Diego che viene accolto in casa anche dai figli al punto da essere coinvolto nell’attività dei ragazzi. Diego, però, abituato ad essere un uomo libero, si sente soffocare e confessa a Lisa di non sentirsi pronto per assumersi la responsabilità di una famiglia. Perla, nel frattempo, dopo l’allontanamento di Rocco, ha problemi di insonnia, ma fa fatica ad ammettere che le manchi il marito. Un’amica di Massimo si rivolge allo studio perchè pensa di aver investito un sub mentre si allenava con la moto d’acqua. La presenza della ragazza scatena la gelosia di Cassandra. Mia ha cominciato a lavorare come barista conquistando nuovamente la stima di Romeo.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni quinta puntata 10 ottobre: “Voce del verbo amare”

non dirlo al mio capo 2 cast

Nell’episodio “Voce del verbo amare”, Lisa riesce finalmente a superare l’esame da avvocato. Ora è ufficialmente abilitata all’esercizio della professione di avvocato e decide così di restituire le quote dello studio ad Enrico. Prima di separarsi, insieme, lavorano al caso della gravidanza di una ragazza con la sindrome di Down. Perla è decisa ad entrare in possesso dei beni sequestrati a Rocco: per farlo, però, deve dimostrare di essere stata truffata e così chiede aiuto ad Enrico. Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa. Romeo sta affrontando un periodo difficile a causa della crisi dei suoi genitori: Mia si offre di aiutarlo  in modo diverso a come lo sta facendo Aurora.

Impostazioni privacy