Luca Onestini, rivela: “Un’altra donna è interessata a Gianmarco”

Luca Onestini ospite a Mattino Cinque ha parlato di quello che è successo ieri tra Gianmarco e Ivana. Poi la rivelazione choc

Luca Onestini

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, Ivana è entrata nella Casa per parlare con Gianmarco Onestini. La sorella del famoso calciatore Mauro Icardi, ha rivelato di essere in crisi con il suo ragazzo per colpa sua: “Ho parlato con mio fidanzato e ora ci siamo ‘staccati’. Io sono una persona sincera, non mi piace che dicano in giro che sono bugiarda. I miei occhi non mentono. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana pensando a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana pensando a te.”

Tuttavia la risposta di Gianmarco non è quella che tutti si aspettavano e con fare freddo ha risposto: “Io ho sempre percepito da parte tua un’affinità importante, ma capivo che tu fossi innamorata del tuo fidanzato. Sei una bella ragazza, ma ho sempre tenuto a mente quello che c’era fuori. Sei sempre stata tu a cercare me. Secondo me hai bisogno di rifletterci un po’ sopra. Avete una storia di tre anni.”

Su quanto accaduto ieri ha parlato questa mattina Luna Onestini, fratello di Gianmarco, a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci.

Leggi anche >>> GF, lite nella notte tra Erica e Michael: “Stai zitta, che vergogna!”

Luca Onestini: lancia una bomba che riguarda il fratello

Luca Onestini
Fonte: Mediaset.it

Luca Onestini ospite a Mattino Cinque ha parlato dell’incontro avvenuto tra Gianmarco e Ivana e del filing con Guendalina Canessa: “Onestamente, da quello che ho visto, ho capito che la considerava una bella ragazza. Ho la sensazione che, per ora, in famiglia, resterà una sola Ivana (la sua fidanzata, ndr).

Poi aggiunge: “Dal momento che sai che è fidanzata non vai oltre un certo limite. E mantieni l’amicizia. A 22 anni, è stato un gran signore. Ha dato un due di picche a Guendalina.”

Ma, Luca, anche lui ex gieffino, non si è fermato qui è ha fatto un’incredibile rivelazione nello studio di Federica Panicucci: “Posso dire, però, che un’altra donna, dentro o fuori dalla casa, è interessata a Gianmarco.” Una rivelazione davvero scottante ma nonostante ciò il fidanzato di Ivana Mrazova non ha rivelato maggior dettagli al riguardo. Nè il nome della presunta spasimante di Gianmarco nè se la ragazza in questione è ancora in casa oppure è una delle concorrenti eliminate.

Leggi anche >>> Valentina Vignali: “Soleil Sorge si è fatta tutta la Serie A”
Leggi anche >>> Jessica fuori dal Grande Fratello: le prime parole dopo l’eliminazione
Leggi anche >>> Serena Rutelli “apre la porta” al fratello biologico

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy