GF16: Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, è amore?

Ivana Icardi è fidanzata, ma non sembra tirarsi indietro di fronte a Gianmarco Onestini: è nato un nuovo amore nella casa del Grande Fratello?

Ivana Icardi grande fratello 2019
Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Sono tanti i flirt che fanno parlare, anche per questa 16esima edizione, della casa del Grande Fratello. Nel mirino dei followers del GF ci sono anche Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, due partecipanti dalla parentela importante: Ivana è la sorella del calciatore interista Mauro Icardi, di cui ultimamente si è parlato moltissimo, e Gianmarco è fratello di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello super amato dal pubblico. Ma i due protagonisti sono sulle bocche del gossip per ben altri motivi: sembra che tra i due ci sia una particolare sintonia. Che siano innamorati? Ivana, però, fuori dalla casa ha un fidanzato che la aspetta.

Potrebbe interessarti anche –> GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

GF16: flirt tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini età
Foto da Instagram @gianmarco.onestini

Lontani dalla serenità iniziale, gli animi all’interno della casa del Grande Fratello iniziano a scaldarsi: ma non c’è solo chi si litiga, infatti sono diversi i flirt che stanno sbocciando in casa, anche se per il momento nessuno è ancora fiorito in una coppia fissa. Il pubblico del reality hanno gli occhi puntati su Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, che sembrano essersi avvicinati moltissimo negli ultimi giorni, complice una particolare sintonia.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del gossip italiano CLICCA QUI!

Sul fidanzato che Ivana ha lasciato a casa sua si sa molto poco: la sorella Icardi ha partecipato, qualche anno fa, all’edizione argentina del Grande Fratello, e proprio lì ha conosciuto l’attuale fidanzato, che da quel reality è uscito vincitore assoluto, mentre Ivana è arrivata seconda. I due pare stiano insieme da un bel po’, ma la relazione stabile sembra non essere sufficiente a tenere Ivana lontana dal “piccolo” Onestini. Quando Gianmarco ha avuto un momento di allontanamento dalla giovane Icardi, ecco che lei è subito corsa da lui in cerca di spiegazioni: Sono due giorni che manco mi guardi”. Gianmarco, sorpreso, si è subito confidato con l’amico Michael Terlizzi: “È il comportamento di una ragazza che cerca attenzioni. Molto equivocabile come cosa, effettivamente”.

Potrebbe interessarti anche –> GF16: Mila Suarez incontra l’ex fidanzato Alex Belli

Ivana Icardi sarà disposta a mettere in discussione il rapporto con il fidanzato fuori dalla casa, una volta sarà finita la sua esperienza al Grande Fratello?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy