A raccontare comincia tu, anticipazioni puntata di giovedì 9 maggio

Nella nuova puntata di A raccontare comincia tu Raffaella Carrà intervista il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Ecco alcune anticipazioni per raccontare il loro incontro.

Foto da Facebook @araccontarecominciatu

Raffaella Carrà si prepara per il gran finale di questo suo viaggio assieme ai “giganti” dei nostri giorni, coloro che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto a fuoco il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.

Dopo aver intervistato Fiorello, Riccardo Muti, Sophia Loren, Maria De Filippi e Leonardo Bonucci, per l’ultima puntata di A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà si accinge ad incontrare uno dei registi più affermati del momento, il premio Oscar Paolo Sorrentino.

I due ripercorreranno insieme la vita fuori e dentro lo showbusiness del regista che ha riportato l’ambita statuetta in Italia dopo ben 15 anni.

Scopriamo insieme qualche anticipazione su quanto i due si sono detti.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

A Raccontare comincia tu anticipazioni puntata 9 maggio

Foto da Facebook @araccontarecominciatu

Scrittore, sceneggiatore e regista pluripremiato, innamorato della musica ma con la passione della scrittura sin da ragazzo: è questo il ritratto di Paolo Sorrentino che emerge dall’intervista faccia a faccia con Raffaella Carrà, un dialogo durante il quale verrà ricostruita la vita del regista sul set e non solo.

Gli inizi come semplice assistente di produzione e poi aneddoti, curiosità inedite e immagini significative che servono a ricostruire il percorso di Sorrentino sino alla consacrazione hollywoodiana, con l’Oscar per La Grande Bellezza naturalmente ma anche una serie di successo come The Young Pope, count cast stellare a partire da Jude Law.

Nella loro conversazione Paolo Sorrentino e Raffaella Carrà mirano a ricostruire tutto ciò che ha contribuito a formare la poetica e la persona del regista stesso, inclusa la vita privata a iniziare dalla perdita prematura dei genitori, una tragedia alla quale è sfuggito solo perché quel terribile giorno aveva avuto il permesso di seguire in trasferta la sua squadra del cuore: il Napoli.

Nulla sfugge infatti a questo dialogo, dall’amore per il calcio a quello per il grande cinema. Tante curiosità inedite emergeranno in un’intervista impossibile da perdere.

Buona visione!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Raffaella Carrà chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: ospiti e anticipazioni

Paolo Sorrentino: Loro, moglie, libri e molto altro sul regista

Impostazioni privacy