A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: ospiti e anticipazioni

A far l’amore comincia tu, il nuovo programma che riporta in prima serata su Rai Tre Raffaella Carrà. Scopri in che cosa consisterà e chi saranno i blasonatissimi ospiti.

a raccontare comincia tu anticipazioni i

Da giovedì 4 aprile alle ore 21.20 su Rai 3, Raffaella Carrà torna in prima serata. Il nuovo programma da lei condotto s’intitola A raccontare comincia tu, uno show in sei puntate in ciascuna delle quali la show girl nazionale intervista i grandi protagonisti del nostro tempo.

La trasmissione avrebbe dovuto prendere avvio giovedì 28 marzo ma Stefano Coletta, responsabile della terza rete, ha rimandato di una settimana l’esordio di un’inedita Raffaella Carrà in prima serata. La conduttrice si mostrerà infatti come mai prima ma sempre con il ben noto brio e quella capacità comunicativa che la contraddistingue.

Per una conduttrice inedita anche gli ospiti non potevano che esser fuori dal comune. Il programma mira infatti a metterne in evidenza la vera essenza, la personalità più nascosta die personaggi intervistati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, giovedì 4 aprile: palinsesto della prima serata

Riuscirà la mitica Raffa in questo obbiettivo da esperta giornalista? Staremo a vedere, intanto proviamo a conoscere meglio il nuovo programma di Rai Tre.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

A raccontare comincia tu, ospiti e anticipazioni

Foto da Facebook @raffcarra

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, A raccontare comincia tu è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella.
Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano, produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica di Sergio Iapino.

Era il 1976 quando Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu” e ora, per assonanza, “A raccontare comincia tu” saranno le prime tre parole che dirà come conduttrice ai personaggi intervistati. Si ma… chi sono costoro? Personaggi che appartengono alla storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri settori sempre d’interesse primario nella società e nella cultura. Eccoli elencati nel dettaglio:

Fiorello, Sophia Loren, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino.

Costoro ospiteranno Raffaella Carrà nella loro dimora e le racconteranno in modo aperto e rilassato ricordi, aneddoti, cadute e successi, così da tracciare infine un ritratto intimo e completo delle loro vite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: anticipazioni prima puntata

Ad aprire le danze sarà questa sera l’intervista a Fiorello. L’intervista funzionerà? Riuscirà Raffaella Carrà a tornare, letteralmente, con un grande successo? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy