Mary Falconieri, grave lutto per l’ex GF: è morta la mamma

mary falconieri morta mamma

Grave lutto per Mary Falconieri, ex concorrenti del Grande Fratello 14, l’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi: è morta la mamma.

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello 14, dice addio all’adorata mamma. Con uno struggente messaggio sui social, l’ex fidanzata di Giovanni Angiolini, ha voluto rivogere il suo addio alla madre, scomparsa prematuramente ieri.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Mary Falconieri dice addio alla mamma: “sei stata il mio guerriero”

mary falconieri morta mamma

Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“. Sono queste le parole che Mary Falconieri ha scelto per salutare l’amata mamma. Parole che ha accompagnato, come vedete qui in alto, dalla foto delle loro mani che si stringono. Quello di Mary è un dolore enorme che Mary sta affrontando con la forza che, più volte, ha dimostrato di avere.

Potrebbe interessarti anch—>Grande Fratello 16: i concorrenti ufficiali e la clamorosa novità

Mary Faconieri ha conquistato la popolarità partecipando come concorrente del Grande Fratello 14, l’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e che fu vinta da Federica Lepanto che, nella casa ebbe un breve flirt con Alessandro Calabrese che ha poi cercato l’amore a Uomini e Donne e che è stato recentemente colpito da un lutto. Nella casa, la stessa Mary trovò l’amore innamorandosi del dottore Giovanni Angiolini con cui ha vissuto una storia che oggi è finita. Dopo l’avventura nel reality, Mary si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha ripreso in mano la sua vita. Si è laureata, ha cominciato a lavorare come infermiera e ha trovato un nuovo amore di nome Giuseppe che le ha restituito la fiducia nell’amore.

Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io“, spiegò Mary all’epoca della fine della sua storia con Giovanni Angiolini.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy