Grande Fratello 16: i concorrenti ufficiali e la clamorosa novità

Grande Fratello 16, ecco i concorrenti ufficiali che varcheranno la famosa porta rossa lunedì 8 aprile: ecco la camorosa novità di Barbara D’Urso.

grande fratello 2019 inizio
Foto da Instagram @grandefratellotv

Tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello 16 che tornerà in onda lunedì 8 aprile, in prima serata su canale 5. Il cast della nuova edizione del reality show non è stato ancora totalmente svelato, ma ci cono già i primi nomi ufficiali che lunedì sera varcheranno la famosa porta rossa. Inoltre, la nuova casa presenterà una clamorosa novità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16: i concorrenti ufficiali e la novità

concorrenti grande fratello 16

Tra i concorrenti de Grande Fratello 16 ci saranno Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Cristian Imparato, vincitore di Io Canto, Mila Suarez modella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island nonchè ex compagna di Alex Belli e Ivana Icardi, sorella del noto calciatore. A questi volti già noti, si aggiungeranno anche nomi di persone sconosciute. “Sarà una edizione con un cast molto variegato – ha racconta Barbara a Tv Sorrisi e Canzoni – avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16, ecco i concorrenti ufficiali – VIDEO

Nella nuova casa del Grande Fratello ci sarà una novità. Se lo scorso anno c’era il Lido Carmelita, quest’anno ci sarà il Bed & Breakfast dove, come riporta il portale Bitchyf, dormirà qualcuno che non è un concorrente, probabilmente un ospite come, lo scorso anno, lo sono stati il Ken Umano e Fabiana Britto. La speranza è che il Grande Fratello 16 riesca a conquistare il pubblico. Sempre a Tv, Sorrisi e Canzoni, in merito agli ascolti, la D’Urso ha detto: “Sarà impossibile replicare i risultati straordinari del GF 15”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy