Serena Rutelli “apre la porta” al fratello biologico

Serena Rutelli, ieri sera, ha ricevuto una lettera dal fratello biologico, accogliendo la sua richiesta.

serena rutelli età
Foto da Instagram @serenarutelli

È un vero percorso di vita quello che Serena Rutelli sta affrontando all’interno della casa del Grande Fratello. Nel giro di una settimana il suo mondo è stato stravolto dall’arrivo di persone appartenenti al suo passato. La prima è stata la madre biologica che dopo averla abbandonata quando era piccolissima si è rifatta viva per chiedere di incontrarla e il secondo è stato un fratello biologico, dato in adozione ancor prima che Serena nascesse.
Inutile dire che la reazione alle due lettere è stata decisamente diversa. Se alla madre biologica Serena ha infatti chiuso metaforicamente la porta, di diverso avviso è stata nei confronti del fratello che non ha mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf 16: lettera shock in arrivo per Serena Rutelli

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Serena Rutelli, dice di si al fratello biologico

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello, Serena Rutelli ha sicuramente portato un discreto movimento all’equilibrio conquistato negli anni. Un equilibrio che ha ricevuto almeno due grandi scossoni. Il primo dalla madre biologica che la ragazza ha giustamente scelto di non incontrare, sostenendo di avere già due genitori. Il secondo è invece arrivato da un fratello biologico nato prima di lei e abbandonato poco dopo la nascita. Una storia di separazione e riunione visto che alla richiesta del fratello di ricongiungere ciò che la vita ha separato, Serena ha risposto che la sua porta è aperta. Si tratta quindi di una storia a lieto fine che potrebbe vedere presto l’incontro tra i due e con la sorella di Serena. Una storia nella quale, però, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli non vuole inserire anche la madre biologica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Rutelli, emergono particolari sconvolgenti sul padre biologico

Ad una settimana dalla prima lettera, infatti, Serena ha ribadito la sua scelta con convinzione, ottenendo il consenso del pubblico che negli scorsi giorni si è detto più volte dalla sua parte.
Ora in molti si chiedono se l’incontro con il fratello avverrà una volta finito il programma o se Barbara d’Urso sceglierà di organizzare qualcosa vista la reciproca intenzione dei due di incontrarsi per potersi vedere di persona almeno una volta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Gf 16: Serena Rutelli legge la lettera scritta dalla madre biologica
Gf 16: Lettera per Serena Rutelli dalla madre biologica
Serena Rutelli: “papà Francesco e mamma Barbara Palombelli, ecco chi sono”

Impostazioni privacy