Gf 16 – Lettera shock in arrivo per Serena Rutelli

Serena Rutelli, dopo la lettera da parte della madre biologica sta per riceverne un’altra dal fratello mai conosciuto.

serena rutelli genitoriAltro colpo di scena in arrivo per Serena Rutelli, la figlia dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli. Dopo la lettera da parte della madre biologica, la gieffina sta infatti per riceverne un’altra non meno importane. Ad annunciarlo è stata come sempre Barbara d’Urso che a fine puntata di Domenica Live ha mostrato una busta dicendo che è da parte del fratello biologico di Serena. Un fratello che la ragazza non ha mai conosciuto poiché è stato dato in adozione quando aveva nove mesi, ancor prima che lei nascesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Palombelli sul Gf: “Serena ha avuto l’ok dallo psichiatra”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Importante lettera per Serena Rutelli

Serena Rutelli è sicuramente uno dei personaggi che il pubblico sta imparando ad amare puntata dopo puntata. Inizialmente considerata poco interessante per via dei suoi modi educati e per l’assenza di gossip a suo nome, la ragazza si è trovata sempre più al centro di colpi di scena che l’hanno messa in risalto non solo per quanto avvenuto ma anche e soprattutto per le sue reazioni sincere e mai sopra le righe che hanno fatto sentire il pubblico da casa sempre più coinvolto.
Dopo la lettera da parte della madre biologica, che Serena ha preferito non incontrare sostenendo di avere già due genitori, la ragazza sembra però sul punto di ricevere una nuova missiva. Questa volta a scriverle, come già annunciato da Barbara d’Urso, sarà il fratello biologico che non ha mai conosciuto. L’uomo, ormai trentenne è stato infatti dato in adozione quando aveva ancora nove mesi e ancor prima della nascita di Serena.
Si tratta ovviamente di una storia ben diversa rispetto a quella alla quale abbiamo assistito Lunedì scorso. Perché se la madre biologica aveva scelto liberamente di abbandonare le figlie, il fratello si è trovato coinvolto in qualcosa di più grande e dove non ha avuto modo di scegliere.
È quindi possibile che Serena prenda decisioni diverse in merito, magari scegliendo di incontrarlo.
Intanto, Barbara d’Urso ha già fatto sapere di aver parlato prima con i genitori della ragazza che si sono detti d’accordo alla consegna della lettera. Barbara Palombelli ha infatti dichiarato più volte di non voler interferire con il processo di crescita della ragazza, dando il via libera ad ogni comunicazione che la riguarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Rutelli, emergono particolari sconvolgenti sul padre biologico

Al fine di proteggerla, ancor prima della partecipazione al programma, Serena e la sua famiglia hanno infatti interpellato uno psichiatra che si è detto d’accordo all’ingresso della ragazza nella casa, considerandolo come qualcosa di positivo per lei.
A questo punto non resta che attendere per scoprire come Serena accoglierà la notizia dell’esistenza di questo fratello e se volta la sua risposta ad una proposta di incontro sarà diversa rispetto a quella negativa, e approvata all’unanimità da tutti, avuta per la madre biologica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Serena Rutelli, messaggio per papà Francesco e mamma Barbara Palombelli
Gf 16: lettera per Serena Rutelli dalla madre biologica
Serena Rutelli: “papà Francesco e mamma Barbara Palombelli, ecco chi sono”

Impostazioni privacy