Barbara Palombelli sul Gf: “Serena ha avuto l’ok dallo psichiatra”

Barbara Palombelli, ospite di Maurizio Costanzo, è tornata a parlare della figlia Serena e del suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Serena Rutelli negli ultimi giorni, ha avuto un grande risalto all’interno della casa del Grande Fratello e tutto per via di una lettera ricevuta durante la diretta di Lunedì sera. La ragazza, che si è fatta notare per educazione e modi di fare sempre composti, ha infatti subito un grande shock, leggendo per la prima volta le parole scritte dalla madre biologica che dopo aver abbandonato lei e la sorella ha deciso di rifarsi viva attraverso il programma.
Si è trattato di un episodio difficile che Serena ha però dimostrato di saper affrontare con carattere, decidendo di declinare l’invito ad incontrare la madre e ricordando di avere già dei genitori ovvero quelli che, in tutti questi anni, hanno cresciuto lei e sua sorella.
Parole che hanno ricevuto il consenso del pubblico da casa e dei coinquilini della ragazza, mettendo in luce una forza di carattere che forse, proprio per via dei suoi modi educati, fino ad oggi non si era fatta notare più di tanto.
A tal proposito, ieri sera, la mamma adottiva, Barbara Palombelli, è intervenuta da Maurizio Costanzo, parlando dell’ingresso della figlia nella casa e di come il padre Francesco Rutelli non fosse assolutamente d’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF 16: Serena Rutelli legge la lettera scritta dalla madre biologica

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Serena Rutelli: l’ingresso nella casa è avvenuto con il benestare dello psichiatra

Barbara Palombelli, ospite di Costanzo, ha raccontato com’è avvenuta la scelta di far entrare Serena nella casa. A dirla tutta la ragazza aveva questo desiderio da parecchi anni. Una scelta che i genitori non hanno mai visto di buon occhio ma alla quale la mamma si è via via rassegnata. Di differente parere è stato invece il papà che prima di prendere una decisione definitiva ha preferito chiedere il parere dello psichiatra che li segue e che, a quanto pare, si è detto d’accordo in quanto entrare nella casa a suo avviso equivaleva ad un’esperienza in grado di rafforzare la ragazza.
Un parere che ha effettivamente avuto dei riscontri visto che al di là del normale momento di crisi, Serena ha dimostrato di avere una gran forza di carattere.
In queste ore la ragazza sta, come normale che sia, rivivendo il suo passato, pensando alle difficoltà della madre biologica e ripercorrendo il dolore che lei e la sorella hanno vissuto a causa del suo abbandono e prima di riuscire a trovare nuovamente la felicità con i genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Rutelli: “Papà Francesco e mamma Barbara Palombelli, ecco chi sono”

Si tratta sembra dubbio di un processo difficile fatto di perdono e di accettazione. Un processo che potrebbe portare a ripensamenti o a rendere la sua decisione di chiudere per sempre la porta con il passato ancor più decisa. Ciò che è sicuro è che Serena sta affrontando tutto con coraggio, dimostrando di essere all’altezza della situazione e più che mai pronta a fare di ogni difficoltà un nuovo percorso di crescita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Serena Rutelli al Grande Fratello 2019: parla Francesco Rutelli
Serena Rutelli: messaggio per papà Francesco e mamma Barbara Palombelli
Serena Rutelli, emergono particolari sconvolgenti sul padre biologico

Impostazioni privacy