Home Grande Fratello

Serena Rutelli al Grande Fratello 2019: parla Francesco Rutelli

CONDIVIDI

 

Serena Rutelli concorrente del Grande Fratello 2019: ecco cosa ne pensano davvero papà Francesco Rutelli e mamma Barbara Palombelli.

serena rutelli grande fratello 2019.j

Serena Rutelli è il grande colpo di Barbara D’Urso per il Grande Fratello 2019. Tutti i riflettori, infatti, sono puntati sulla figlia di Francesco Rutelli e Barbara Paombelli, ma cosa ne pensano davvero i genitori della scelta di trascorrere due mesi nella casa del Grande Fratello 2019? A poche ore dalla prima puntata della sedicesima edizione del reality, a svelare tutto è proprio Francesco Rutelli.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Serena Rutelli al Grande Fratello 2019, il pensiero di Francesco Rutelli e Barbara Paombelli: “è sempre stato il suo sogno”

serena rutelli grande fratello 2019-

Serena Rutelli sognava di entrare nella casa del Grande Fratello sin da quando era una bambina. Questa sera realizzerà il suo sogno, ma come hanno reagito alla sua scelta i genitori? Ai microfoni di AdnKronos, Francesco Rutelli ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando la propria opinione sua scelta della figlia di partecipare al reality show. “Non ero d’accordo con questa decisione. Io personalmente gliel’ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”, ha spiegato l’ex sindaco di Roma.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16: mamma vip dice no per amore della figlia, video

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno quattro figli. Giorgio, figlio naturale della coppia 36enne, Francisco, Serena e Monica rispettivamente 31, 29 e 26 anni. “Mia madre ci ha abbandonate quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro per tre anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”, ha raccontato Serena che fa l’estetista.

Sullla sceta di adottare, in passato, Barbara Palombelli ha dichiarato: “Penso che se si è portati per l’accoglienza, affido e adozioni siano un ottimo modo per aiutare gli altri”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI