Serena Rutelli: “Papà Francesco e mamma Barbara Palombelli, ecco chi sono”

Serena Rutelli parla al Grande Fratello 2019 dei genitori: “ecco chi sono davvero mio padre Francesco e mia madre Barbara Palombelli”.

serena rutelli genitori

Serena Rutelli è una delle concorrenti del Grande Fratello 2019 sulla qualle si sono posati gli occhi del pubblico. a figia adottiva di Francesco Rutei e Barbara Paombei si sta aprendo e, nelle scorse ore, durante una chiacchierata con i coinquilini, ha svelato chi sono davvero i genitori.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Serena Rutelli: “Papà Francesco un bonaccione, mia mamma Barbara Palombelli più severa”

serena rutelli grande fratello 2019.j

Serena Rutelli è una dei figli adottivi di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Estetista e con il sogno di entrare nella casa del Grande Fratello 2019 sin da quando era una bambina, Serena è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno e, nea casa più spiata d’Itaia si sta asciando andare a confessioni sulla sua vita privata e sulla sua famigia. Serena ha così sveato come sono davvero i genitori spiegando che papà Francesco è un “vero bonaccione” mentre mamma Barbara Palombelli è “più severa”.

Potrebbe interessarti anche—>Cristian Imparato, confessione sul passato: “sono stato con uomini sposati”

“Sono contenta di stare qua. Spero che siano contenti anche loro (i miei genitori,Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ndb). Mi hanno sempre detto: “L’importante è che fate quello che vi piace fare nella vita”. Mia mamma è contenta che faccia l’estetista, così le posso fare anche dei trattamenti. Con lei non parlavo tantissimo delle mie cose. Forse, adesso, crescendo, abbiamo instaurato un rapporto più bello. Mamma è più severa. Ti sa dare amore, è dolce. Con papà, parlo di più. Papà è più bonaccione, ti abbraccia, ti coccola”, ha raccontato Serena.

Francesco Rutelli, invece, sull’avventura della figlia Serena nella casa del Grande Fratello 2019, all’AdnKronos, ha raccontato: “Non ero d’accordo con questa decisione. Io personalmente gliel’ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy