Serena Rutelli, messaggio per papà Francesco e mamma Barbara Palombelli

Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019, lancia un messaggio a papà Francesco e mamma Barbara Palombelli prima di varcare la porta rossa.

serena rutelli grande fratello 2019.j

Serena Rutelli è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 16. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Paombelli, prima di varcare la famosa porta rossa ha lanciato un messaggio speciale ai genitori che le hanno permesso di realizzare un sogno che aveva da quando era bambina.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Serena Rutelli: il messaggio speciale per papà Francesco Rutelli e mamma Barbara Palombelli

serena rutelli grande fratello
Foto da Instagram @serenarutelli

Serena Rutelli dice grazie a papà Francesco Rutelli e mamma Barbara Palombelli che, prima dell’ingresso della figlia nella casa del Grande Fratello 16, ha manifestato la sua ansia a Barbara D’Urso, conduttrice del reality show. “Io abbastanza in ansia, perché stasera c’è anche mia figlia con i tuoi ragazzi. Però tu sai come me, come Daria Bignardi e tutte coloro che hanno condotto il Grande Fratello che è stato poi anche un modello per la politica”, ha spiegato Serena Rutelli.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16: per Cristiano Malgioglio nella casa ci sono tre gay

“Da quando avevo 18 anni, da tantissimo tempo. Ogni anno a mamma e papà dicevo quando mi fai andare al Grande Fratello, e poi alla fine…” – ha spiegato Serena felice di essere finalmente riuscita a realizzare il suo sogno – “Io li voglio ringraziare perché mi hanno fatto realizzare questo sogno. Io la prendo come un gioco, come un divertimento. Spero di far divertire tutti. Di piacere. Cerco di essere me stessa, il più semplice possibile”.

Una scelta che Francesco Rutelli, da parte sua, non condivide, ma che ha comunque accettato per amore della figlia. “Non ero d’accordo con questa decisione. Io personalmente gliel’ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”, ha detto l’ex sindaco di Roma all’AdnKronos.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy